PDA

Visualizza versione completa : Juve, ecco la lista per l'Europa League

eldavidinho94
01.09.2010, 22:29
Juve, ecco la lista per l'Europa League

http://www.tuttosport.com/images/90/C_3_Media_1045390_immagine_l.jpg

Tra i bianconeri mancano l'infortunato Buffon e i nuovi acquisti Quagliarella e Aquilani, già impegnati nei turni preliminari con Napoli e Liverpool. Presenti gli ultimi arrivati, Traoré e Rinaudo

TORINO, 1 settembre - Chiuso ufficialmente il mercato, la Juventus ha presentato alla Uefa la nuova lista per la fase a gironi dell’Europa League. Mancano l'infortunato Buffon e i nuovi acquisti Quagliarella e Aquilani, già impegnati nei turni preliminari con Napoli e Liverpool. Presenti gli ultimi arrivati, Traoré e Rinaudo.

LA LISTA - Questi i nomi: 2 Motta, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 11 Amauri, 13 Manninger, 17 Traoré, 19 Bonucci, 20 Lanzafame, 21 Grygera, 23 Pepe, 25 Martinez, 26 Rinaudo, 27 Krasic, 29 De Ceglie, 30 Storari, 31 Costantino, 33 Legrottaglie, 35 Buchel, 39 Camilleri, 40 Spinazzola, 41 Giannetti. Lista B: 34 Ferrero, 36 Giandonato, 37 Boniperti, 38 Libertazzi, 42 De Silvestro

AlexnelCuore
01.09.2010, 23:44
E ora Alex finchè il modello non recuopera con chi gioca in attacco? da solo?

Guzer
04.09.2010, 01:17
Jack :sisi:

Pirata
04.09.2010, 13:10
ma al posto di questi 2 quà:

40 Spinazzola, 41 Giannetti :icon_eek:

non era meglio inserire questi due:

Brazzo &Grosso??!! :102:

Non dovevano guardare solo al presente dové tutte le alternative a loro 2 sono a disposizione...

Bianconero10
04.09.2010, 13:33
no ma pirà bisogna anche seguire le normative uefa...che impongono di inserire giocatori cresciuti nel vivaio e giocatori nella lista b che devono essere per forza primavera....

Pirata
04.09.2010, 14:08
io parlavo della lista A. Sei sicuro che dovevano escludere comunque 2 dei BIG?

AlexnelCuore
04.09.2010, 14:41
Jack :sisi:
Ah già l'avevo dimenticato :asd:

alessandro magno
04.09.2010, 16:20
ma al posto di questi 2 quÃ*:

Non dovevano guardare solo al presente dové tutte le alternative a loro 2 sono a disposizione...

Certo che era assolutamente meglio ma con queste piccole cose han fatto capire che dell europa league non gli frega nulla se no non avrebbero preso aquilani e quaglia che non ci posson giocare.
Ma tranqui quando usciremo vedrete le dichiarazioni.
"dispiace perdere bla bla bla , ma ora ci possiamo concentrare meglio sul campionato".

Alla fine sara giusto cosi perche' anche questo fa parte del progetto. Uscire dalla coppa per concentrarsi sul campionato.
Postato via Mobile Device

Pirata
04.09.2010, 20:31
a me dispiace anche per il "professionista esemplare" Brazzo che pur essendo messo da parte non fa mai polemiche &quando lo mettono in campo dà SEMPRE il 110%!

alessandro magno
10.09.2010, 22:22
sono d'accordo avrei incluso brazzo piuttosto che qualche primavera , ora non so se questo è dettato dalle precarie condizioni fisiche ho è l'ennesimo segnale che si manda a un giocatore che non rientra nei piani e si vuol mandare via a gennaio.
cosa non si fa in questa juve attuale pur di risparmiare uno stipendio .
mi sembra la juve dei mortaccioni.

Pirata
15.09.2010, 17:08
con il traoré di cristallo out per un "bel" mesetto &con Brazzo&Grosso fuori dalla lista, toccherà al povero De Ceglie fare gli straordinari!

Ma forse faranno giocare 40 Spinazzola o 41 Giannetti? :scora:

alessandro magno
15.09.2010, 21:35
o forse s inventa pepe terzino.

Pirata
17.09.2010, 17:34
Per la prossima (col Man.City mica il Poggibonsi :Stica: ) non ci sarà nemmeno De Ceglie, dunque fate scaldare i primavera &pure Marotta... :scora:

alessandro magno
18.09.2010, 08:30
si . Mancano deceglie e traore' e con grosso non in rosa siamo senza terzini sinistri.

Adesso piu che far giocare un primavera dovra metter motta a destra e grygera a sinistra e pregare che non si fa male nessuno.

Pirata
03.11.2010, 09:21
ma al posto di questi 2 quà:

Vi ricordate?! :scora:

Oggi non possiamo parlare di sfortuna ma dobbiamo ricordare la cazz*** estiva! :mod:

alessandro magno
03.11.2010, 10:30
e si proprio na ******* metter i primavera e non grosso ebrazzo.

RUBS
05.11.2010, 16:03
e si proprio na ******* metter i primavera e non grosso ebrazzo.
Io invece trovo incoerente riabilitarli ora!
Se mi metto nei panni di un dirigente e dico ad un calciatore di scegliere tra 3-4 squadre dove andare perchè qui quest'anno non giocherà, difendo la mia scelta fino all'autolesionimo.

Ma pensate che Brazzo e Grosso ieri sera avrebbero fatto così meglio di Leviero o Giandonato??

Pirata
05.11.2010, 16:14
Io invece trovo incoerente riabilitarli ora!
Se mi metto nei panni di un dirigente e dico ad un calciatore di scegliere tra 3-4 squadre dove andare perchè qui quest'anno non giocherà, difendo la mia scelta fino all'autolesionimo.

Ma pensate che Brazzo e Grosso ieri sera avrebbero fatto così meglio di Leviero o Giandonato??
Brazzo sicuramente...

Rubs, ma se domani il tuo Capo ti dice che devi scegliere di andare a lavorare in una lista di posti dové tu non vuoi andare, tu che fai?

Li hanno proposto una lista di squadrette che era difficile accettare per uno che gioca nella Juve!

RUBS
05.11.2010, 16:34
Brazzo sicuramente...

Rubs, ma se domani il tuo Capo ti dice che devi scegliere di andare a lavorare in una lista di posti dové tu non vuoi andare, tu che fai?

Li hanno proposto una lista di squadrette che era difficile accettare per uno che gioca nella Juve!
Innanzitutto non giudico Grosso e Salihamidic campioni di tal calibro da sputare sopra alle squadre che sono state loro proposte.
Sono quasi a fine carriera entrambi e se non sbaglio si parlava di squadre di media classifica della Bundesliga, della Ligue 1 o le principali suqdre greche (che giocano anche la Champions).
Poi se non sbaglio Grosso ha rifiutato pure il Milan(!), per non spostare la famiglia da Torino...

Per rispondere alla tua doamanda il mio fantomatico capo mi avrebbe proposto:"vuoi rimanere qui a fare niente o giocare in una di queste squadre?"
Loro hanno scelto di godersi un "meritato" pre-pensionamento!

Pirata
06.11.2010, 12:08
Innanzitutto non giudico Grosso e Salihamidic campioni di tal calibro da sputare sopra alle squadre che sono state loro proposte.
Sono quasi a fine carriera entrambi e se non sbaglio si parlava di squadre di media classifica della Bundesliga, della Ligue 1 o le principali suqdre greche (che giocano anche la Champions).
Poi se non sbaglio Grosso ha rifiutato pure il Milan(!), per non spostare la famiglia da Torino...

Per rispondere alla tua doamanda il mio fantomatico capo mi avrebbe proposto:"vuoi rimanere qui a fare niente o giocare in una di queste squadre?"
Loro hanno scelto di godersi un "meritato" pre-pensionamento!
il problema é alla base:

perché farli un contratto che li permetteva di fare una scelta simile?

Poi una volta il mercato chiuso senza esser riusciti nemmeno a svenderli, cosa guadagni nel lasciarli "marciri al frigo" &spremere quelli della rosa fino al limite?

Hai visto la partita giovedi?
Vista quanta voglia avevano quelli che sono scesi?
Sarà anche colpa della stanchezza dopo "l'impresa di San Siro", ma cosa serve mettere già nella lista A di Europa League dei primavera pur sapendo che non ti fidi abbastanza di loro da mandarli in campo in caso di emergenza?

Se Grosso ha rinunciato al Milan, non mi pare che IL PROFESSIONISTA ESEMPLARE Brazzo, dal quale non ricordo né una polemica né una partita dové non abbia sputato sangue, abbia rinunciato a squadre del valore che merita.

Mi dispiace ma io provo più solidarietà a Brazzo che non al "genio" che ha messo
40 Spinazzola &41 Giannetti :Stica: nella lista! :102:

alessandro magno
06.11.2010, 13:33
vero, si voleva forzare la mano per cederli ma se grosso da fastidio perche' ha un contratto abbastanza importante di brazzo proprio non si capisce il motivo.

grande giovinco
06.11.2010, 14:07
vero, si voleva forzare la mano per cederli ma se grosso da fastidio perche' ha un contratto abbastanza importante di brazzo proprio non si capisce il motivo.
pure brazzo ha un contrattone....

alessandro magno
06.11.2010, 14:13
non credo dai.cerchiamolo.
Io di grosso mi ricordo che era sui 2 milioni di euro ma di brazzo non ricordo ma non credo che era su questa linea.

RUBS
13.11.2010, 10:53
non credo dai.cerchiamolo.
Io di grosso mi ricordo che era sui 2 milioni di euro ma di brazzo non ricordo ma non credo che era su questa linea.
Non so la cifra precisa, ma il fatto che fosse un parametro 0 ha fatto in modo che il suo stipendio fosse intorno a quella cifra.

RUBS
13.11.2010, 11:00
il problema é alla base:

perché farli un contratto che li permetteva di fare una scelta simile?

Poi una volta il mercato chiuso senza esser riusciti nemmeno a svenderli, cosa guadagni nel lasciarli "marciri al frigo" &spremere quelli della rosa fino al limite?

Hai visto la partita giovedi?
Vista quanta voglia avevano quelli che sono scesi?
Sarà anche colpa della stanchezza dopo "l'impresa di San Siro", ma cosa serve mettere già nella lista A di Europa League dei primavera pur sapendo che non ti fidi abbastanza di loro da mandarli in campo in caso di emergenza?

Se Grosso ha rinunciato al Milan, non mi pare che IL PROFESSIONISTA ESEMPLARE Brazzo, dal quale non ricordo né una polemica né una partita dové non abbia sputato sangue, abbia rinunciato a squadre del valore che merita.

Mi dispiace ma io provo più solidarietà a Brazzo che non al "genio" che ha messo
40 Spinazzola &41 Giannetti :Stica: nella lista! :102:
Scusa Pirata se ti rispondo solo ora, tra l'atro dopo 2 buone partite di Grosso e Brazzo.

Io rimango comunque dell'idea che una società deve mostrarsi forte. Qualsiasi decisione prenda che la deve difendere.
In questo caso "apprezzo" (parola un po' forte...) Lotito. Nel caso Pandev e Ledesma ci ha rimesso un giocatore, ma ha difeso la sua scelta nonostante siano giocatori ben più importanti di quanto lo siano Grosso e Brazzo.

Per risponderti al dicorso su Brazzo, correggimi se sbaglio, non mi sembra che lo Stoccarda (dove è andato Camoranesi) sia una squadra svilente per la sua classe. E' sicuramente un gran corridore ed un giocatore di carisma che apprezzo, ma non venitemi a raccontare che è rimasto per l'amore che ha verso la maglia bianconera...

alessandro magno
13.11.2010, 11:46
io non sono d'accordo rubs.
Uno difende le sue scelte se son giuste non " a prescindere" . pepe e sopratutto motta stan facendo peggio di brazzo e grosso quindi continuare ad insister sarebbe diabolico.
A me piace citare ad esempio merdinho che si fece prendere quaresma Per 30 milioni di euro ma poi alla fine non lo fece mai giocare.
Fece bene.
Se lo faceva giocare per avvallare la scelta di averlo preso sbagliava due volte.

Per quantoriguarda lo stoccarda se non si son messi daccordo col giocatore non e' che bisogna farne una colpa a brazzo.
Non e' mica obbligato ad andare via, non gli e' stato offerto ne a grosso ne a brazzo lo svincolo che magari avrebbero accettato pure.
Il discorso con pandev e ledesma poi e' diversissimo.
Pandev e ledesma volevano andare via e non rinnovavano un po come fu da noi davids
allora lotito ha anche ragione a incacchiarsi con due giocatori che volevan andare via benche' fossero sotto contratto. Brazzo e grosso non han chiesto proprio nulla, la societa' li ha messi sul mercato e non avendo trovato a venderli li ha messi fuori dai giochi.
Io ci trovo molta piu colpevolezza nei confronti della juve che non di brazzo e grosso.

grande giovinco
13.11.2010, 12:29
sinceramente le partite ke ora sta facendo motta(penose) sono di gran lunghe migliori di quelle di grosso l'anno scorso.......
cmq io in questi due casi non avrei agito come ha fatto la juve,ma non è sbagliato neppure quello ke dice rubs.......però il discorso doveva essere mantenuto,se dopo 2 mesi a causa di problemi infortuni sono subito rientrati in rosa,la società si è mostrata debole e non forte!!

alessandro magno
13.11.2010, 12:34
non condivido su motta. Non ho mai visto uno cosi penoso nemmeno molinaro. Grosso fra lo schifo e il buono ci ha fatto pure vincere a firenze con un suo gol, attendo un gol vincente di motta. Eh eh.

Il dico uno e' forte quando e' forte davvero, non scimmiottando di esser forte.

grande giovinco
13.11.2010, 13:02
non condivido su motta. Non ho mai visto uno cosi penoso nemmeno molinaro. Grosso fra lo schifo e il buono ci ha fatto pure vincere a firenze con un suo gol, attendo un gol vincente di motta. Eh eh.

Il dico uno e' forte quando e' forte davvero, non scimmiottando di esser forte.
motta ancora non ha regalato un rigore alla roma come ha fatto lui l'anno scorso:naaa:

cmq io penso ke anke se non si è forti,lo si può far almeno sembrare......

alessandro magno
13.11.2010, 13:48
io il forte intendevo la societa' solo che posto col cellulare e forse non s'e' capito..

Devo dire che marotta e del neri han dato un impronta di maggiore serieta' rispetto a prima ,non scimiottaasero pero moggi e la triade perche' per ora non sono all'altezza.

In breve moggi poteva tenere fuori rosa davids perche' dentro aveva i nedved i conte tacchinardi gente con i cojotes insomma marotta non si puo permetter di tenere fuori nessuno se quelli che ci ha portato son questi giocatori pseudosampdoria (eccetto qualcuno)

grande giovinco
13.11.2010, 22:32
io il forte intendevo la societa' solo che posto col cellulare e forse non s'e' capito..

Devo dire che marotta e del neri han dato un impronta di maggiore serieta' rispetto a prima ,non scimiottaasero pero moggi e la triade perche' per ora non sono all'altezza.

In breve moggi poteva tenere fuori rosa davids perche' dentro aveva i nedved i conte tacchinardi gente con i cojotes insomma marotta non si puo permetter di tenere fuori nessuno se quelli che ci ha portato son questi giocatori pseudosampdoria (eccetto qualcuno)
ahhhhhhhhhhhhhhhhh si ok!!

Pirata
16.11.2010, 11:19
io non sono d'accordo rubs.
Uno difende le sue scelte se son giuste non " a prescindere" . pepe e sopratutto motta stan facendo peggio di brazzo e grosso quindi continuare ad insister sarebbe diabolico.
A me piace citare ad esempio merdinho che si fece prendere quaresma Per 30 milioni di euro ma poi alla fine non lo fece mai giocare.
Fece bene.
Se lo faceva giocare per avvallare la scelta di averlo preso sbagliava due volte.

Per quantoriguarda lo stoccarda se non si son messi daccordo col giocatore non e' che bisogna farne una colpa a brazzo.
Non e' mica obbligato ad andare via, non gli e' stato offerto ne a grosso ne a brazzo lo svincolo che magari avrebbero accettato pure.
Il discorso con pandev e ledesma poi e' diversissimo.
Pandev e ledesma volevano andare via e non rinnovavano un po come fu da noi davids
allora lotito ha anche ragione a incacchiarsi con due giocatori che volevan andare via benche' fossero sotto contratto. Brazzo e grosso non han chiesto proprio nulla, la societa' li ha messi sul mercato e non avendo trovato a venderli li ha messi fuori dai giochi.
Io ci trovo molta piu colpevolezza nei confronti della juve che non di brazzo e grosso.

:quoto: