Collegati

Visualizza versione completa : Pagelle Palermo 2010 - 2011

AlexnelCuore
04.10.2010, 23:41
ACQUISTI
Joao Pedro (a, Atl. Mineiro), Muñoz (d, Boca Juniors), Kasami (c, Bellinzona), Maccarone (a, Siena), Pinilla (a, Grosseto), Guana (c, Bari), Glik (d, Piast Gliwice), Darmian (d, Padova), Santiago Garcia (d, Rosario Central), Rigoni (d, Chievo), Ilicic (c, Maribor), Bacinovic (c, Maribor)

CESSIONI
Budan (a, Cesena), Bresciano (c, Palermo), Simplicio (c, Roma), Kjaer (d, Wolfsburg), Cavani (a, Napoli), Blasi (c, Napoli f.p.), Morganella (d, Novara), Bertolo (c, Saragozza)

TRATTATIVE
mercato chiuso

http://www.juveforum.it/admin/Squadre_2010_2011/Palermo.JPG

ROSA

Francesco Benussi (Portiere)
Giacomo Brichetto (Portiere)
Salvatore Sirigu (Portiere)

Federico Balzaretti (Difensore)
Cesare Bovo (Difensore)
Moris Carrozzieri (Difensore)
Mattia Cassani (Difensore)
Matteo Darmian (Difensore)
Santiago Garcia (Difensore)
Kamil Glik (Difensore)
Dorin Goian (Difensore)
Ezequiel Munoz (Difensore)

Afriyie Acquah (Centrocampista)
Armin Bacinovic (Centrocampista)
Pajtim Kasami (Centrocampista)
Joao Pedro (Centrocampista)
Josip Ilicic (Centrocampista)
Fabio Liverani (Centrocampista)
Giulio Migliaccio (Centrocampista)
Antonio Nocerino (Centrocampista)
Javier Matias Pastore (http://www.calciatori-online.com/javier-pastore/) (Centrocampista)
Nicola Rigoni (Centrocampista)

Abel Mathias Platero Hernandez (Attaccante)
Fabrizio Miccoli (Attaccante)
Mauricio Pinilla (Attaccante)
Massimo Maccarone (Attaccante)

Allenatore: Delio Rossi

Guzer
05.10.2010, 02:50
Beh a parte che sta squadra così schierata non la vedremo mai :asd:

Io penso che se continuano con i progressi che stan facendo possono scalzare qualcuno dalla champions (napoli lazio Milan :laugh:)

Gio
05.10.2010, 03:09
Per me lotterà per il settimo posto anche se ci credo poco! per me quest'anno arriverà ottavo e in EL uscirà ai quarti... penso che farà bene in coppa italia, ho questa sensazione comunque anche quest'anno farà sbocciare alcuni giovani sicuro valore ( bacinovic, ilicic e munoz su tutti ) e Pinilla sarà bomber principe ( soprattutto nella seconda parte della stagione )

Forza Palermo =)

alessandro magno
05.10.2010, 06:22
secondo me arrivera agevolmente in europa league e potra competere pure per il quarto posto.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
07.10.2010, 00:27
Cavolo non ho messo l'opzione che mi interessava, faranno un campionato tranquillo, non andranno in Europa un'anno basta e avanza :sbef: