PDA

Visualizza versione completa : Serie A: Juventus - Lecce (17 Ottobre h 15:00)

AlexnelCuore
16.10.2010, 14:10
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Juventus_VS_Lecce.png

AlexnelCuore
16.10.2010, 15:07
LIVE - DELNERI: "Domani non ci saranno novità tattiche. Aquilani giocherà. Dimostriamo di valere il nome della Juventus"

Oggi pomeriggio mister Gigi Delneri ha incontrato i giornalisti al Media Center di Vinovo per presentare la sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Lecce. Ecco la conferenza stampa integrale a cura della redazione di Tuttojuve.com.
Sono previste novità tattiche per domani?
"Tattiche no. Vediamo adesso come stanno nell'ultimo allenamento e poi decidiamo come andare in campo".
Ma Iaquinta dopo la lieve indisposizione dell'altro giorno sta bene?
"Dobbiamo ancora verificare anche Amauri. Verifichiamo i giocatori come stanno e poi decideremo per mettere in campo chi sta meglio. Verificando i valori della Juve, mi sembra sia anche giusto".
Ma in linea di massima la strada da seguire sarà quella di San Siro? E' lì che hai trovato la Juve migliore della stagione?
"Ma anche a Manchester non è stata poi malissima, come atteggiamento di intensità. Certo che in questo momento qui la quadratura è verificata anche dalle condizioni fisiche dei giocatori, perchè se pensiamo che a San Siro mancavano Amauri, Pepe, Martinez, Sissoko, mancavano parecchie persone. Quindi abbiamo una rosa ampia, nella quale il tecnico può scegliere liberamente perchè ha sicurezze in quello che mette in campo. Anche se in certi periodi c'è una sicurezza in un certo tipo di atteggiamento tattico o in alcuni giocatori, però mi sembra che la Juve abbia nella rosa, in certi settori, giocatori di grande qualità e di assoluta sicurezza".
Dopo San Siro, avevi spiegato che Marchisio era stato messo a sinistra per limitare Maicon. Ma è un mestiere che lui può fare, oppure è stata una cosa eccezionale...
"No, ma lui ha giocato sempre a tre. Può essere una soluzione perchè dà maggiore libertà a De Ceglie, per poter avere maggiore qualità in avanti. Con questo tipo di giocatore puoi farlo, con altri tipi di giocatore non credo che possa adoperare Marchisio facendo giocare Amauri e, per esempio, Del Piero, perchè ho bisogno di un giocatore che attacchi quel tipo spazio con alta velocità; quindi a seconda di quello che deciderò, verrà valutato più o meno se è possibile farlo. Poi le alternative davanti sono molto ampie. A dimostrazione di quello che hanno fatto sia a Manchester - che ha dato forza e morale come concetto di lavoro -, sia a Milano - che ha dato consapevolezza -, ci si può lavorar sopra. Però la squadra giocando in maniera diversa, con due formazione diverse, ha dato una resa ottima; non deve farci pensare alla soluzione di tutti i quanti i problemi, ma deve darci consapevolezza che la strada che stiamo facendo è buona e che davanti troveremo delle difficoltà, a cominciare da domenica col Lecce, una squadra che nelle ultime due partite ha pareggiato col Palermo ed ha battuto il Catania. E direi che da questo punto di vista in ogni partita c'è da valutare e da soffrire. Se abbiamo la mentalità della sofferenza, come abbiamo dimostrato in Inghilterra e con l'Inter, penso che possiamo fare delle buone gare. Poi al di là della tecnica e della tattica, ci vogliono ben altre cose adesso, a dimostrazione che lavorando con una certa intensità si possono ottenere buoni risultati".
Lecce, Salisburgo e Bologna, possono essere una serie di partite che...
"E' dall'inizio dell'anno che facciamo una serie di partite noi. Ogni domenica per noi è un test. E' un test quello di domenica contro il Lecce, poi abbiamo un test a Salisburgo, poi un test col Bologna, poi un test col Milan, poi un test col Cesena e poi andiamo avanti. Insomma, ogni domenica mi sembra che.... Dopo aver fatto l'Europa League dicevano 'vediamo il campionato', poi 'vediamo con le grandi squadre', poi...cioè ogni volta, giustamente, noi dobbiamo dimostrare di valere il nome della Juventus. Questo mi sembra una cosa indubbia. Non c'è un filotto di partite, ma una partita alla volta".

Aquilani sta bene?
"Stava bene, stava bene, assolutamente. Giocherà anche, se vuole sapere. Non giocherà da solo, ce ne saranno altri dieci vicino".

Domani però è una partita da vincere e basta...
"Tutte le partite sono da vincere e basta".

Ma quella di domani in maniera particolare, altrimenti può succedere...
"Voi siete come il tempo. Noi dobbiamo giocare per vincere, non avere la forza per vincere, ma la qualità per vincere, poi in campo non è sempre così fattibile. Il campo dice che se meriteremo di vincere, vinceremo, altrimenti incontreremo delle difficoltà. Abbiamo le caratteristiche per poter vincere le partite, ma non solo questa, anche altre partite, e di maggiore importanza".
A proposito di Aquilani: fino a qualche settimana fa dicevi che la coppia che ti dava più affidabilità era Melo-Marchisio. Poi da San Siro hai...
"Da Cagliari. Non da San Siro".

Da Cagliari hai messo Aquilani titolare e lui oggettivamente è un giocatore che ha caratteristiche diverse dagli altri. Volevo chiederti se la coppia Aquilani-Melo, in questo momento...
"Il quartetto".

Non è la coppia che ti dà maggiore affidabilità?
"No, no, perchè? Mi danno affibilità anche Felipe Melo-Sissoko o Sissoko-Aquilani. Come mi danno affidabilità tutti gli esterni. Come mi dà affidabilità tutta la Juventus. Non ce ne sono due che formano un'accoppiata migliore o peggiore. L'ho detto prima che tutti i giocatori che giocano nella Juventus danno ampie garanzia di sicurezza per l'allenatore. Quindi qualunque coppia giochi o qualunque giocatore giochi, al di là del nome che porta e delle qualità che ha, per me ha importanza vitale. Giocheranno due perchè ne giocano due, ma gli altri due sono alla pari e probabilmente giocherebbero in qualsiasi squadra d'Italia".

Stupiscici un po': mettiamo che alla fine di questo allenamento stanno tutti bene, dacci l'undici titolare...
"No, dico solo che uno sta fuori".

Cosa vuol dire?
"Che va in tribuna. Sono 19: 18 vanno e uno sta fuori".

Non ci dai l'undici di tutti i sani?
"Ti do i 18. E sani sono tutti sani".

Ma la formazione?
"Non te la dico, perchè non la so neanche io".

Ma nel quartetto Aquilani ha delle qualità che nessuno degli altri tre ha...
"Sì. Dipende da chi affronti e da come affronti le squadre. Dipende. Diciamo che gli equilibri della squadra sono dettati anche dai giocatori tecnici, in certi settori; però puoi optare anche per una squadra molto più maschia, molto più aggressiva e molto più densa a livello fisico. E quindi direi che la Juventus può fare una e l'altra".

Però, se ho capito bene, quella di domani è una partita che si presenta più favorevole a giocatori tecnici, rispetto a quellio fisici...
"Infatti ho detto che Aquilani giocherà. L'ho già detto prima".

Ragionando invece in assoluto sul turnover, era forse un affare che tu non avevi mai praticato con profondità, anche perchè non hai mai avuto impegni europei...
"Probabilmente perchè non ho mai avuto anche delle...".

Delle rose così ampie. E a questo proposito volevo chiederti come pensi di gestire il turnover. Se programmi la settimana delle tre partite in anticipo...
"Adesso che dobbiamo fare le partite infrasettimanali nelle coppe, abbiamo cinque giocatori che in questo momento non partecipano; e sono Quagliarella, Aquilani, Traorè, Rinaudo e Lanzafame. Quindi 22 meno 5, meno 6, fanno 16 o 17 giocatori a disposizione. E da quelli usciranno fuori i giocatori che giocheranno la domenica. Undici giocano e ci possono essere tre-quattro elementi che cambiano volta per volta. Dipende dalle condizioni fisiche, dipende da come stanno, dipende dal fisico, da come recuperano, dallo sforzo, dipende da tante cose. E' che siamo 22 ed ora abbiamo cinque giocatori in meno".

Hai detto che devi ancora vedere Amauri. In allenamento sembrava stesse abbastanza bene, cos'è che non ti convince ancora?
"Penso abbia ancora dei problemi nella corsa. Se vedi gli allenamenti, non è che sia pulito. Mi sembra che abbia ancora qualche problema e noi abbiamo nella nostra rosa dei giocatori che se stanno bene giocano. E abbiamo il dovere di recuperare appieno i giocatori. Non dobbiamo buttarli allo sbaraglio e perderli per altri due mesi. La rosa è completa, io ho fiducia nei miei giocatori, chi starà bene giocherà, chi avrà dei problemi starà fuori. Questo è il nostro modo di vedere".(redazione TuttoJuve.com)

fabry87
16.10.2010, 19:29
Spero che arrivano i 3 punti in casa non sará partita da sottovalutare peró dobbiamo vincere senza problemi nella carta...

maurizio
16.10.2010, 19:38
Juventus: tutti sostituibili tranne uno
16.10.2010 20:10 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=31932) articolo letto 292 volte
Fonte: Telelombardia - qsvs.it
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/c0a9c7eebfd0549c66e03bd8f6024331-37297-1287253006.jpeg</TD></TR><CAPTION style="TEXT-ALIGN: left" class=small align=bottom>© foto di Daniele Buffa/Image Sport
</CAPTION></TABLE>
Sono belli che andati, i tempi in cui l'unico punto fermo della squadra era Alessandro Del Piero.:icon_cry: Oggi, alla Juve, nessuno ha la certezza del posto fisso. Nessuno, tranne uno: Alberto Aquilani da Roma. Parole e musica di Gigi Delneri.
Il regista romano è l'unico ad avere la sicurezza della maglia da titolare. Almeno per domani, all'Olimpico contro il Lecce. "Aquila" siederà in cabina di regia, lì in mezzo, a dettare i tempi del gioco, a costruire le geometrie, a far girare la squadra: un pò come fa Pirlo, allora. O forse, meglio, come faceva Corini, il grande architetto del Chievo delle meraviglie.
A lui, il compito di prendere per mano un undici che deve ancora imparare a correre con le proprie gambe senza inciampare. A lui, scartato dal Liverpool, l'ònere e l'onore di indirizzare i meccanismi della Signora. Per farlo giocare, Marchisio potrebbe anche traslocare a sinistra, come contro l'Inter. E Sissoko, potrebbe addirittura andare a trovare casa altrove, dove non ci sia così tanta concorrenza. Del Piero, a 36 anni, sa bene di non essere più insostituibile. Aquilani, a 26 anni, sa che questa, per lui, è l'ultima occasione per dimostrare a tutti di non essere un eterno incompiuto.

Lucho
16.10.2010, 22:57
3 punti e non se ne parla...:laugh:

AlexnelCuore
16.10.2010, 23:19
QUI LECCE De Canio: "Juve ben organizzata, noi metteremo in campo le nostre qualità"

"Le partite si preparano, poi dipende da quello che i calciatori riescono a mettere in pratica, dalle situazioni che si verificano in gara. Giocheremo quest’incontro secondo le nostre potenzialità e caratteristiche". Luigi De Canio, alla vigilia della sfida contro la Juventus, più che sulla tattica o sugli uomini che affronteranno i bianconeri, preferisce concentrarsi sull’atteggiamento che vorrà vedere in campo, a Torino, da parte dei suoi uomini: "Ci sarà un momento in cui dovremo difendere tutti assieme e altri in cui dovremo cercare di sviluppare le nostre potenzialità offensive. Siamo una squadra che deve essere squadra, ragionando come collettivo. La Juve ha subito molti gol? Secondo me i dati si riferiscono ad un periodo troppo breve per essere attendibili; può succedere tutto e il contrario di tutto". Nelle ultime gare, i bianconeri hanno dimostrato di essere cresciuti parecchio e di concedere poco agli avversari: "Le squadre di Del Neri hanno sempre brillato per un’ottima organizzazione difensiva, poi ci sono le situazioni ed i momenti. Ho visto Inter – Juventus ed ho visto una squadra che si difendeva molto bene e che si è riproposto altrettanto bene. Noi ci opporremo alla squadra bianconera come sappiamo fare, con tutto quello che possiamo mettere in campo".

AlexnelCuore
16.10.2010, 23:22
Delneri convoca 20 giocatori: Amauri c'è

Al termine dell'allenamento di vigilia, mister Gigi Delneri, ha diramato le convocazioni per la gara con il Lecce. Assenti gli infortunati Rinaudo, Traorè e Lanzafame. Tra i 20 giocatori arruolati dal tecnico bianconero c'è anche Amauri, che pur non essendo ancora al massimo della condizione resta in lizza per una maglia da titolare assieme a Iaquinta, Quagliarella e Del Piero.
Ecco l'elenco completo dei convocati:
2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
14 Aquilani
18 Quagliarella
19 Bonucci
21 Grygera
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
29 De Ceglie
30 Storari
31 Costantino
33 Legrottaglie

Pirata
17.10.2010, 08:02
Io spero che giochi cosi:

Storari

Motta (Grygera) - Bonucci - Chiellini - De Ceglie

Marchisio - Aquilani - Sissoko (Melo) - Krasic

IL CAPITANO - Quagliarella

(Amauri' &Iaquinta che non stanno bene meglio lasciarli per l'Europa League.)

FORZA RAGAZZI!
VINCEREEEEEEE!!

:bandierajuventus:

PS: si gioca di pomeriggio, temo che Melo &Grygera facciano la siesta come gli anni scorsi... :scora: :102:

AlexnelCuore
17.10.2010, 12:41
LIVE - JUVENTUS-LECCE: Delneri sceglie Marchisio e Amauri. Fuori Pepe e Del Piero

13:18 - Gigi Delneri ha sciolto tutti i dubbi sulla formazione che oggi pomeriggio alle 15 scenderà in campo all'Olimpico di Torino contro il Lecce. Ecco le scelte del tecnico bianconero, secondo Sky Sport...
DIFESA - Nessuna sorpresa davanti a Storari: a destra il redivivo Grygera l'ha spuntata su Marco Motta, mentre nella corsia opposta Paolo De Ceglie sarà chiamato a confermarsi dopo la buona prova di San Siro. Al centro della difesa confermata naturalmente la coppia "Nazionale" Bonucci-Chiellini.
CENTROCAMPO - In mezzo al campo, accanto ad Aquilani, ci sarà Felipe Melo, pupillo del tecnico di Aquileia. L'indispensabile Milos Krasic solcherà come sempre la fascia destra, mentre a sinistra Claudio Marchisio ha vinto il ballottaggio con Simone Pepe. Partirà ancora dalla panchina Momo Sissoko.
ATTACCO - In avanti c'era da decidere il partner di Fabio Quagliarella: alla fine Gigi Delneri ha scelto di puntare su Amauri, che dunque nell'allenamento di rifinitura ha dato ampie garanzie fisiche. Stanno dunque fuori Del Piero e Iaquinta. L'attaccante calabrese sente ancora fastidio al gluteo e finisce addirittura in tribuna.

Probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Amauri.
A disposizione: Manninger, Motta, Legrottaglie, Sissoko, Pepe, Del Piero, Iaquinta.
Allenatore: Luigi Delneri
LECCE (4-3-3): Rosati; Vives, Fabiano, Ferrario, Mesbah; Grossmuller, Giacomazzi, Piatti; Olivera, Corvia, Di Michele.
A disposizione: Benassi, Brivio, Rispoli, Bertolacci, Coppola, Munari, Jeda.
Allenatore: Luigi De Canio

12.00 - Mattinata uggiosa ma tranquilla a Torino, le ultime dal ritiro bianconero parlano di una possibile sorpresa in avanti. A fare coppia con Amauri, dovrebbe esserci a meno di novità dell'ultimo secondo Fabio Quagliarella. L'ex napoletano avrà una nuova chance dopo la prova bianco (mvimento e belle giocate) e nera (gol sbagliato) di San Siro con l’Inter, vista anche la sua assenza per la partita di giovedì nella trasferta a Salisburgo valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
La presenza di Quagliarella dovrebbe essere favorita dal fatto che Iaquinta ha ancora qualche problemino e Del Piero entrerà a partita in corso e dovrà, probabilmente, fare buona parte della partita di giovedì.
Detto dell'attacco rimangono dubbi a Del Neri anche sul centrocampo. Pepe parte favorito su Marchisio, vista la quasi certezza Aquilani probabile che scenda in campo al suo fianco di nuovo Felipe Melo, anche se alla fine la presenza di Sissoko non va esclusa al 100%, vista la grinta mostrata in settimana.
La difesa è l'unico reparto quasi contato. Chiellini e Bonucci, fortunatamente riposati e poi De Ceglie e Grygera che sta facendo abbastanza bene. In porta Storari, con Manninger pronto a giocare nella sua Austria giovedì.
- De Canio opta per il 4-3-3. Assenti Reginiussen, Chevanton e Giuliatto. A centrocampo linea a tre affidata a Grossmuller, Giacomazzi e Piatti. In avanti il tecnico salentino si affida al tridente formato da Olivera, Corvia e Di Michele.
Probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Pepe; Quagliarella, Amauri. A disp.: Manninger, Motta, Legrottaglie, Sissoko, Marchisio, Del Piero, Iaquinta All.: Delneri
LECCE (4-3-3): Rosati; Vives, Fabiano, Ferrario, Mesbah; Grossmuller, Giacomazzi, Piatti; Olivera, Corvia, Di Michele. A disp.: Benassi, Brivio, Rispoli, Bertolacci, Coppola, Munari, Jeda. All.: De Canio

maurizio
17.10.2010, 14:16
Aquilani golll :rulez:

AlexnelCuore
17.10.2010, 14:19
:yeah2::yeah2::yeah2:

maurizio
17.10.2010, 14:25
accidenti a me.. non c'era (o non l'ho trovato)nei centrocampisti altrimenti lo avrei in Juvenilia :asd:
bravissimo Storari
da schiaffi il nostro ex olivera (che brutta entrata)

AlexnelCuore
17.10.2010, 14:26
nei miei c'è purtroppo in panchina

maurizio
17.10.2010, 14:47
Anche Filippo su rigore :rulez: 2 a 0 :sciarpa:

nei miei c'è purtroppo in panchina
Angela sulla A non c'era :102:
o forse mi servono gli occhiali :icon_mrgreen:

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 7 minuti fa:

facciamo gol a caterve
Quaglia :rulez: 3 a 0 :sciarpa:

AlexnelCuore
17.10.2010, 14:49
era in fondo Mauri, gli ultimi nomi

Bel gol di Quagliaaaaaa :yeah2::yeah2::yeah2:

maurizio
17.10.2010, 14:52
era in fondo Mauri, gli ultimi nomi

Bel gol di Quagliaaaaaa :yeah2::yeah2::yeah2:
grazie Angelita, lo scambio con Pirlo
si il gol di Quagliarella non era facile

AlexnelCuore
17.10.2010, 14:55
grazie Angelita, lo scambio con Pirlo
si il gol di Quagliarella non era facile
Di nulla Mauri :bevuta:

maurizio
17.10.2010, 15:44
il Capitano si unisce alla goleada 4 a 0 :sciarpa:
sono contento per Alex anche se avevo pronosticato 3 a 0 :yahoo:

aggancio effettuato:icon_wink:

AlexnelCuore
17.10.2010, 15:44
Finalmenteeeeeeeeeee segna il vecchietto :yeah2::yeah2::yeah2:

maurizio
17.10.2010, 16:19
AQUILANI: "Bel gol? Ho sbloccato la gara, questa è la cosa importante. Ora non abbassiamo la guardia"
17.10.2010 16:01 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=31957) articolo letto 1223 volte
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2b77f7da0064c9838ce7bc126a5bd50a-26620-1287324265.jpeg</TD></TR><CAPTION style="TEXT-ALIGN: left" class=small align=bottom>© foto di ALBERTO LINGRIA
</CAPTION></TABLE>
Alberto Aquilani, autore del gol che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, alla fine del primo tempo. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte da TuttoJuve.com:
Alberto, primo gol in maglia bianconera. Un gol molto molto bello...
"Sì, dai, ci voleva. Ho sbloccato la partita e questa è la cosa più importante. Siamo sul 3-0 e adesso dobbiamo cercare di continuare così e non abbassare la guardia".
Delneri dice: "Giochiamola di più, evitiamo i lanci lunghi"
"Sì, ha ragione. Se la giochiamo di più, corriamo anche meno".

alessandro magno
17.10.2010, 16:51
BE INIZA A TROVARE UNA FISIONOMIA QUESTA JUVE .

direi nel contesto del gioco visot fino ad ora

ampiamente promossi

aquilani krasic melo marchisio (utilissimo) bonucci e chilello storari.

ancora da rivedere un po quaglia e amauri.

i terzini volenterosi ma non mi paiono anocra all'altezza di una grande squadra al massimo a far panca.

alessandro magno
17.10.2010, 18:29
La Juve vince in goleada: Lecce travolto 4-0

http://www.tuttosport.com/images/45/C_3_Media_1155045_immagine_l.jpg

Segnano Aquilani, Felipe Melo, Quagliarella e Del Piero (178 gol come Boniperti) .

TORINO, 17 ottobre - Gol, spettacolo e finalmente applausi convinti. Alle vittorie di Inter, Milan e Roma, la Juve di Del Neri risponde travolgendo il Lecce 4-0 grazie a un gioco convincente, a tratti irresistibile. Nella festa dell'Olimpico esultano nel primo tempo Aquilani (al primo gol in bianconero), Felipe Melo (a segno su su rigore) e Quagliarella (in rete al termine di un'azione travolgente di Krasic). Nel finale arriva la firma di Del Piero, che raggiunge quota 178 gol agganciando Giampiero Boniperti tra i marcatori della Juve in campionato.

PALERMO E SAMP OK - Al Barbera show del Palermo. Il 4-1 sul Bologna si apre con un gol spettacolare di Pastore, poi segnano Ilicic, Pinilla, Di Vaio e Bacinovic. A Genova grande rimonta della Samp sulla Fiorentina: sblocca Marchionni, rispondono Ziegler e Cassano.

PARI NAPOLI - Non basta il sesto gol di Cavani al Napoli per battere il Catania: finisce 1-1 grazie al pareggio di Gomez. Cesena-Parma 1-1, mentre l'Udinese sbanca Brescia 1-0 grazie a Corradi.

luna23
17.10.2010, 19:46
Purtroppo non ho visto la partita ..ma i gol sì, è ho notato che almeno 2 sono stati fatti su assist di Krasic ...nonostante non capisca l'italiano sa cosa serve fare ..Evviva ..speriamo duri ..

alessandro magno
17.10.2010, 20:29
Purtroppo non ho visto la partita ..ma i gol sì, è ho notato che almeno 2 sono stati fatti su assist di Krasic ...nonostante non capisca l'italiano sa cosa serve fare ..Evviva ..speriamo duri ..

si due assist e un rigore procurato

alessandro magno
17.10.2010, 21:20
INTERVISTE :

del neri

<object height="385" width="640">

<embed src="http://www.youtube.com/v/pWRvBUDm1Bg?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="385" width="640"></object>

melo

<embed src="http://www.youtube.com/v/ZlGMtqYM_FE?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="385" width="640"></object>

aquilani

<embed src="http://www.youtube.com/v/vITdJNBxCg8?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="385" width="640"></object>

quagliarella

<embed src="http://www.youtube.com/v/nwg1WH9Wx7M?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="385" width="640"></object>

alessandro magno
17.10.2010, 21:32
MITICOOOOOOOOOOO DEL NERIIIII che zittisce quel pidocchio di pastrocchi :ridere_tanto:

AlexnelCuore
18.10.2010, 00:05
:ridere_tanto: stavolta baffetto è stato grande

Lucho
18.10.2010, 00:18
E vaiiii-bella vittoria-continuiamo cosi-complimenti capitano-forza Juve!:bandierajuventus:

AlexnelCuore
18.10.2010, 00:30
ma che giornalisti babbei, che domanda è "Quagliarella perchè sei andato via da Napoli e hai scelto la Juventus?" si sa da inizio stagione il perchè e loro continuano ad alimentare polemiche

fabry87
18.10.2010, 09:09
Un ottima vittoria e vaiii ci voleva proprio :bandierajuventus::bandierajuventus:

andrea il nonno
18.10.2010, 11:53
La vittoria dell'organizzazione , della volonta e del sacrificio.
C o n t i n u i a m o
Bravo il sergente di ferro.
Complimenti all'umiltà di Del Piero e alla compostezza di SONIA:bleh:

alessandro magno
18.10.2010, 12:51
delpiero

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/E9U-36umHY8?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/E9U-36umHY8?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

amauri

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dnP2ZtRsHtc?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dnP2ZtRsHtc?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

grygera

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z2Q0SldeSLY?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z2Q0SldeSLY?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

gandialex
18.10.2010, 15:51
esaltarsi dopo questa vittoria no..però si sono visti bei segnali che seguono quelli altrettanto positivi delle ultime prestazioni, innanzitutto per la seconda volta ddi fila non si sono presi gol, anche se dietro non siamo stati perfetti e il lecce obbiettivamente era poca cosa, però finalmente vedo una squadra, con qualche idea e un accenno di gioco, merito dell'applicazione di tutti, di un krasic straripante ma che non deve essere l'unico grimaldello a disposizione sennò se sbaglia partita siamo persi...di un aquilani che ci dà i tempi che negli altri anni ci mancavano (daltronde se ti serve un regista la logica impone che venga acquistato un regista...) di un marchisio che ci mette corsa e polmoni...lì davanti non mi hanno esaltato ma almeno amauri quest'anno si sbatte quel pò di più rispetto al passato...ovvio che una rondine non faccia primavera, ma mi sto ricredendo su del neri (non ancora su alcuni acquisti per me inutili come pepe martinez su tutti...)

Guzer
02.11.2010, 10:25
http://www.juveforum.it/admin/juveforum_gif/JF_Melo_Cucchiaio.gif