PDA

Visualizza versione completa : Salisburgo - Juventus ( pagelle )

carmineparisini
21.10.2010, 20:11
Manninger
Grygera
Chiellini
Bonucci
Deceglie
Martinez
Sissoko
Marchisio
Pepe
Amauri
Delpiero

Krasic
Melo
Motta

Delneri

carmineparisini
21.10.2010, 21:49
Manninger 6
Grygera 5
Chiellini 6
Bonucci 6
Deceglie 7
Martinez 4.5
Sissoko 5
Marchisio 6.5
Pepe 4.5
Amauri 5
Delpiero 4.5/5

Krasic 6.5
Melo sv
Motta sv

Delneri 6

p.s. l'arbitro negli ultimi 14 minuti non ha capito una mazza
p.s.2 scappo a dormire che domani sveglia prestissimo ;-) :bnotte:

AlexnelCuore
21.10.2010, 21:54
Manninger 6
Grygera 4
Chiellini 6,5
Bonucci 6
Deceglie 7
Martinez 2
Sissoko 2
Marchisio 2
Pepe 2
Amauri 2
Delpiero 6

Krasic 7
Melo sv
Motta sv

Delneri 2

luna23
21.10.2010, 21:59
Manninger 7 ha salvato la partita
Grygera 6
Chiellini 6
Bonucci 6
Deceglie 7
Martinez 4
Sissoko 5
Marchisio 6
Pepe 5
Amauri 0
Delpiero 6

Krasic 8 E' l'unico che sa giocare
Melo 6
Motta 6

Delneri 4 perchè ha tenuto Amauri in campo?

alessandro magno
21.10.2010, 22:14
Manninger 9 ha salvato la partita
Grygera....5,5 ha un bruttissimo cliente che ha un passo totalemnte diverso dal suo .
Chiellini.....6,5 tosto ma molto impreciso
Bonucci....6 come chiello ma in piu cretino, perchè continua a regalare palla agli avversari con sti lanci lunghi
Deceglie...7 il migliore della difesa stasera
Martinez...5 si da un gran da fare ma ho l'impressione che non fa i movimenti che gli ha chiesto del neri ma improvvisa a modo suo. è costato tanto questo.
Sissoko....4,5 perde una miriade di palloni. a tratti inguardabile.
Marchisio..7 con deceglie il meglio stasera.
Pepe........3 difficile fare peggio di momo e martinez stasera , lui ci riesce . sbaglia tutto ma proprio tutto.è costato tanto pure questo.
Amauri.....4 non segna nemmeno contro il salisburgo ma contro chi lo dobbiamo fare giocare? il taranto ? il battipaglia? la sangiuseppese?
come abbiano fatto a vendere un cecchino quasi infallibile come trezeguet per tenere questo coso qua è un mistero che ancora non mi spiego.
Delpiero...5 partita che dimostra una volta per tutte come non sia piu in grado di giocare 90 minuti. gioca benino una mezz'ora poi praticamente cammina. resta della sua partita una punizione al primo tempo e un altra al secondo tempo.

Krasic 6,5 ha il merito di segnare ma è stanco e si vede che doveva riposare.
Melo...4 entra e si mette a fare il fighetto con i tocchi di classe e infatti ne sbaglia 3 su 3 poi decide di giocare stile anno scorso ed è pure peggio.
Motta..6,5 ha un impatto molto buono sulla partita.

Delneri...5 purtroppo stasera si è dimostrato come la campagna acquisti dell'estate non è cosi buona come si vuol far credere , che alcuni elementi o non sono da juve o , voglio sperare, non lo sono ancora.
allo stato attuale questa è una squadra che non si puo permettere il tour over

carmineparisini
22.10.2010, 10:05
Manninger 6
Grygera 4
Chiellini 6,5
Bonucci 6
Deceglie 7
Martinez 2
Sissoko 2
Marchisio 2
Pepe 2
Amauri 2
Delpiero 6

Krasic 7
Melo sv
Motta sv

Delneri 2

Le pagelle di angela mi sono sempre molto simpatiche ;-) Cosi per pura curiosità mi puoi motivare Delneri Marchisio? ihihihihihi Da notare quanto ti voglio bene come amica non ti ho chiesto spiegazioni su delpiero ;-)

Delneri 4 perchè ha tenuto Amauri in campo?

Chi doveva mettere al suo posto visto che era l'unico attaccante? Penso che era impensabile affidare tutto l'attacco a Delpiero per 30/40 minuti ... l'attacco delle juve ricordo a tutti che è composto da Delpiero Amauri Iaquinta ( infortunato ) e Quagliarella ( inutilizzabile ) fino a gennaio , se ci arriviamo , in coppa in attacco si soffre :-(

alessandro magno
22.10.2010, 10:41
guarda carmine davvero amauri di ieri sera era una cosa sconcia, meglio giocare con la punta della primavera.
Davvero rimpiango immobile e paolucci.
Postato via Mobile Device

carmineparisini
22.10.2010, 10:53
e benny lo so pure io che era inguardabile ... ma purtroppo fino a quando non lo vendono è cosi ... se togli lui e metti un primavera finisci di bruciarlo ... la gestione di una squadra non è cosi semplice ... la cosa ideale sarebbe se questo entro dicembre fa una decina di gol e venderlo subito ... ( comprando però un sostituto che la metta dentro ...)

luna23
22.10.2010, 12:34
Le pagelle di angela mi sono sempre molto simpatiche ;-) Cosi per pura curiosità mi puoi motivare Delneri Marchisio? ihihihihihi Da notare quanto ti voglio bene come amica non ti ho chiesto spiegazioni su delpiero ;-)

Chi doveva mettere al suo posto visto che era l'unico attaccante? Penso che era impensabile affidare tutto l'attacco a Delpiero per 30/40 minuti ... l'attacco delle juve ricordo a tutti che è composto da Delpiero Amauri Iaquinta ( infortunato ) e Quagliarella ( inutilizzabile ) fino a gennaio , se ci arriviamo , in coppa in attacco si soffre :-(

Fore era meglio affidare l'attacco tutto a Delpiero ..magari la metteva dentro.

AlexnelCuore
22.10.2010, 13:29

:asd: quello di Claudio sinceramente non lo nemmeno io era un voto dato a caldo, gli do 6 anche se deve fare di più Del neri perchè che cacchio ti fai giocare Martinez se non è pronto (e non lo sarà mai) e sono stata buona a dargli 2 meritava 0:laugh:

gabriele
22.10.2010, 15:34
Manninger = 7 salva il risultato alla fine con un grande intervento
Grygera = 5.5 colpevole sul gol
Chiellini = 6 sbaglia troppi rilanci ( non ne faccia più )
Bonucci = 6 partita senza acuti
Deceglie = 6.5 uno dei migliori ieri sera
Martinez = 5 non è in forma è si vede, ma siamo sicuri che può giocare nella Juve?
Sissoko = 5 la bruttissima copia del campione che sapevamo
Marchisio = 6 cerca di fare la partita ma è da solo
Pepe = 5 irriconoscibile
Amauri = 5 quando non lo aiuta il fisico è un giocatore qualunque, anzi meno
Delpiero = 6 buon primo tempo poi ( naturalmente ) cala nella ripresa

Krasic = 7 dopo appena 10 partite siamo diventati Krasic dipendenti
Melo = 6 cerca di aggiustare il centrocampo
Motta = s.v.

Delneri = 4 per come ha iniziato la partita 6 per come ha cercato di aggiustarla
<!-- / message --><!-- sig -->

Pirata
22.10.2010, 16:09
Manninger 7
Grygera 5
Chiellini 6
Bonucci 5,5
Deceglie 6
Martinez 5
Sissoko 5,5
Marchisio 6
Pepe 5