Visualizza versione completa : Ecco la classifica senza torti arbitrali
grande giovinco
07.01.2011, 15:14
CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Milan 34 39 (+5)
Palermo 33 30 (-3)
Juventus 31 31 (0)
Roma 29 32 (+3)
Napoli 28 33 (+5)
Lazio 26 34 (+8)
Genoa 25 22 (-3)
Inter 25 26 (+1)
Udinese 25 26 (+1)
Chievo 22 21 (-1)
Catania 22 21 (-1)
Bologna 21 21 (0)
Cagliari 21 20 (-1)
Fiorentina 21 20 (-1)
Parma 20 22 (+2)
Cesena 20 18 (-2)
Sampdoria 19 23 (+4)
Brescia 19 15 (-4)
Bari 14 14 (0)
Lecce 13 15 (+2).
alessandro magno
07.01.2011, 22:11
sempre difficile perchè sai un rigore non dato magari se dato lo si sbaglia comunque interessante.
gabriele
08.01.2011, 09:32
La cosa vergognosa al solito sono i mass media che ieri incensavano Milan e Roma senza che nessuno dicesse che domenica hanno vinto grazie a un fuorigioco ( MIlan )e un fuorigioco e un pallone uscito di 1/2 metro ( roma ) addirittura tutti ad esaltarsi per la rimonta della rometta. A noi invece per un fallo laterale invertito ci fanno le interrogazioni parlamentari. ********
alessandro magno
08.01.2011, 09:40
vero si.
Postato via Mobile Device
La cosa vergognosa al solito sono i mass media che ieri incensavano Milan e Roma senza che nessuno dicesse che domenica hanno vinto grazie a un fuorigioco ( MIlan )e un fuorigioco e un pallone uscito di 1/2 metro ( roma ) addirittura tutti ad esaltarsi per la rimonta della rometta. A noi invece per un fallo laterale invertito ci fanno le interrogazioni parlamentari. ********
:sisi:
Questa classifica della gazzetta è poco veritiera, quindi non la prendo in considerazione per i numeri ( ad esempio a noi mancherebbero almeno 8 punti ).
Vorrei fare una considerazione partendo da questa classifica:
Basta proprio poco per falsare i risultati e gli errori c'è ne sono stati molti in questo campionato.
Bisogna andarci piano a dare valutazioni negative/positive sul campionato di una squadra.
La tanto esaltata lazio, ad esempio, è stata moooolto aiutata in questo campionato...
Gli episodi in molti casi decidono le sorti dei campionati e spostano valutazioni da positive a negative o viceversa.
Non vi nascondo che spesso brutti pensieri mi son venuti in mente, che alcune volte la voglia di non seguire piu il calcio mi è completamente passata.
Vedo un calcio "immobile", un calcio che non vuole risolvere alcuni problemi come quello degli arbitri..
alessandro magno
08.01.2011, 11:49
a ma se e' della cazzetta non e' attndibile per niente guarda caso a milan e inter mancano punti mentre la juve e' a posto giusto per far capire da dove pende la go della loro bilancia.
Ma poi per il milan han tolto i 2 punti in piu di cagliari?
a ma se e' della cazzetta non e' attndibile per niente guarda caso a milan e inter mancano punti mentre la juve e' a posto giusto per far capire da dove pende la go della loro bilancia.
Ma poi per il milan han tolto i 2 punti in piu di cagliari?
ale, mi sa che l'hai capita male: dicono che al milan hanno "regalato" 5 punti &1 agli onestoni! :asd:
Ma comunque concordo sul attendibilità del giornale... :icon_wink:
grande giovinco
08.01.2011, 13:03
nn è della gazzetta
il sito calciomercato.com fa questa classifica e la aggiorna ogni giornata
Furiaceca
08.01.2011, 15:17
DOMANDA IPER MEGA STUPIDA:
è stupida ma la faccio lo stesso:
Se ad Es una squadra ha di fianco +3, vuole dire che meritava tre
punti in più che per via dei vari errori ecc... non ha avuto...ok.
Ma se c'è più tre, significa che da qualche parte ci deve essere un -3,
come è possibile CHE IL TOTALE NON FACCIA ZERO???????
I PUNTI TOLTI PER ERRORE sono PUNTI REGALATI AD ALTRI PER ERRORE..
per cui somma zero... O SBAGLIO?
i conti non tornano...
grande giovinco
08.01.2011, 15:32
DOMANDA IPER MEGA STUPIDA:
è stupida ma la faccio lo stesso:
Se ad Es una squadra ha di fianco +3, vuole dire che meritava tre
punti in più che per via dei vari errori ecc... non ha avuto...ok.
Ma se c'è più tre, significa che da qualche parte ci deve essere un -3,
come è possibile CHE IL TOTALE NON FACCIA ZERO???????
I PUNTI TOLTI PER ERRORE sono PUNTI REGALATI AD ALTRI PER ERRORE..
per cui somma zero... O SBAGLIO?
i conti non tornano...
mah non ho ben capito quello che dici
cmq non sempre è un -3 dipende da che risultato stavano
Furiaceca
08.01.2011, 15:37
mah non ho ben capito quello che dici
cmq non sempre è un -3 dipende da che risultato stavano
Si ma infatti te l'ho detto che era stupida...provo a spiegarmi meglio...
MILAN ad es...è sotto di 1 goal a 0 contro il Brescia ok?
Facciamo che però, per 2 rigori inventati, il milan vinca la partita...cosa succede?
che questa classifica di fianco ai punti del milan scrive -3 perchè vuole dire
che ha 3 punti in più IMMERITATI....
Contemporaneamente però, il Brescia deve avere di fianco +3, perchè meriterebbe
di avere 3 punti in più(che non ha per via dei torti arbitrali subiti col milan)
PER CUI QUESTO E' UN GIOCO A SOMMA ZERO e NON SOMMA +15 o quello
che risulta....
non so se mi sono spiegato..
IN SINTESI: PER OGNI REGALO DI TOT PUNTI CHE RICEVI, C'E' TOT PUNTI DI
DANNO PER UN ALTRA....E LA SOMMA DEVE ESSERE ZERO..e qui non è così...
grande giovinco
08.01.2011, 15:44
ah si ok ho capito
sta classifica è stata fatto ogni giornata in questo sito(fa anche la moviola della giornata) e mi sono trovato più volte a vederla!!
però non so che parametri usa....cmq è molto indicativa....che il milan sia molto favorita lo stiamo notando tutti,vero??
gandialex
08.01.2011, 16:03
però se una squadra guadagna 2 punti e l'altra ne perde 1 solo ci sta che il totale finale non faccia 0...detto ciò queste classifiche non le ho mai guardate e continuo a non farlo, troppe variabili per poter essere attendibili...
Furiaceca
08.01.2011, 16:55
però se una squadra guadagna 2 punti e l'altra ne perde 1 solo ci sta che il totale finale non faccia 0...detto ciò queste classifiche non le ho mai guardate e continuo a non farlo, troppe variabili per poter essere attendibili...
Si ma Gandi sono io che sono completamente fuori....
ho detto una stupidata perchè se uno ad es pareggia grazie ad un torto arbitrale,
chi è stato avvantaggiato dovrebbe avere -1, chi svantaggiato +2...e la somma
non farebbe zero..
Pensa che trip che mi sono creato!:asd:
DIRE CHE HO DETTO UNA STRO.... E' DIR POCO eheheh
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque eliminato questo mio Trip, alla fine secondo me questo campionato
non è male, per adesso, a livello arbitrale...cioè mi ricordo campionati ben peggiori..
si, c'è qualche errore, ma non ricordo sviste incredibili o errori COLOSSALI...(forse l'unica
è stata Brescia-Roma se non ricordo male nelle prime giornate di campionato)
FOSSE SEMPRE COSI' IO CI FAREI LA FIRMA...
Andatevi a rivedere le partite di 2-3 anni fa e capirete che allora era un inferno in confronto
ad adesso...
Detto questo sicuramente domani si inventeranno 24 rigori proprio per smentire quello che ho detto eheheh
alessandro magno
08.01.2011, 17:49
la classifica della gazzetta serve a far capire a tutti che il milan e' primo pure con i torti arbitrali quindi il campionato e' regolare. A a a a. Questa e' feccia come tutta la gazzeta.
Bianconero10
08.01.2011, 18:08
il +3 vuol dire che rispetto alla classifica senza torti o favori arbitrali la classifica reale ha tre punti in più. quindi chi ha il più a fianco ha subito più favori che torti.
grande giovinco
08.01.2011, 18:28
Si ma Gandi sono io che sono completamente fuori....
ho detto una stupidata perchè se uno ad es pareggia grazie ad un torto arbitrale,
chi è stato avvantaggiato dovrebbe avere -1, chi svantaggiato +2...e la somma
non farebbe zero..
Pensa che trip che mi sono creato!:asd:
DIRE CHE HO DETTO UNA STRO.... E' DIR POCO eheheh
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque eliminato questo mio Trip, alla fine secondo me questo campionato
non è male, per adesso, a livello arbitrale...cioè mi ricordo campionati ben peggiori..
si, c'è qualche errore, ma non ricordo sviste incredibili o errori COLOSSALI...(forse l'unica
è stata Brescia-Roma se non ricordo male nelle prime giornate di campionato)
FOSSE SEMPRE COSI' IO CI FAREI LA FIRMA...
Andatevi a rivedere le partite di 2-3 anni fa e capirete che allora era un inferno in confronto
ad adesso...
Detto questo sicuramente domani si inventeranno 24 rigori proprio per smentire quello che ho detto eheheh
non volevo essere offensivo.....e quindi non ho detto nulla:rideretanto:
alessandro magno
08.01.2011, 19:36
il +3 vuol dire che rispetto alla classifica senza torti o favori arbitrali la classifica reale ha tre punti in più. quindi chi ha il più a fianco ha subito più favori che torti.
bene. anche cosi se il milan è primo uguale ,nonostante i favori arbitrali ,vuol dire che questi favori arbitrali non han inciso piu di tanto indi per cui il campionato è regolare. la gazzetta come la metti la metti è cacca di cane :icon_wink:
juventinadelsud
08.01.2011, 20:31
furiaceca il bello è che stavi convincendo pure me :sbef:
Si ma Gandi sono io che sono completamente fuori.... ho detto una stupidata perchè se uno ad es pareggia grazie ad un torto arbitrale, chi è stato avvantaggiato dovrebbe avere -1, chi svantaggiato +2...e la somma non farebbe zero.. Pensa che trip che mi sono creato!:asd: DIRE CHE HO DETTO UNA STRO.... E' DIR POCO eheheh --------------------------------------------------------------------------------------------------- Comunque eliminato questo mio Trip, alla fine secondo me questo campionato non è male, per adesso, a livello arbitrale...cioè mi ricordo campionati ben peggiori.. si, c'è qualche errore, ma non ricordo sviste incredibili o errori COLOSSALI...(forse l'unica è stata Brescia-Roma se non ricordo male nelle prime giornate di campionato) FOSSE SEMPRE COSI' IO CI FAREI LA FIRMA... Andatevi a rivedere le partite di 2-3 anni fa e capirete che allora era un inferno in confronto ad adesso... Detto questo sicuramente domani si inventeranno 24 rigori proprio per smentire quello che ho detto eheheh
Sei un casinista! :rideretanto: Appena c'è da dare i numeri eccoti! :ridere_tanto:
Qui (http://www.juveforum.it/forum/showpost.php?p=438329&postcount=21) ecco i le conseguenze dei tuoi danni :asd:
Qui (http://www.juveforum.it/forum/showpost.php?p=438318&postcount=18) e qui ti ha spiegato bene Moub qual'è la giusta interpretazione :icon_wink:
Andatevi a rivedere le partite di 2-3 anni fa e capirete che allora era un inferno in confronto ad adesso...
Vero, ma ancora siamo a metà stagione :asd: e ti invito a vedere come ha vinto la Roma col Catania, cioè, letteralmente a calci in :sbef:
alessandro magno
09.01.2011, 10:59
2 - 3 anni fa era un inferno???? me ne son accorto a napoli arbitro bergonzi :incazzato:
grande giovinco
17.01.2011, 13:14
Ogni settimana Calciomercato.com fa il punto della situazione per analizzare i principali errori arbitrali in Serie A, aggiornando una classifica 'virtuale' senza sviste che tenga conto solo di quelle che hanno inciso sui risultati. Ovviamente il prodotto finale va preso con le pinze, in quanto ci sono troppe variabili in gioco.
Ecco l'analisi delle partite giocate nel week-end (20ª GIORNATA).
Brescia-Parma 2-0 (Bergonzi): giusto il cartellino rosso a Paci per il calcione dato a Eder lanciato a rete.
Cagliari-Palermo 3-1 (Tagliavento): il vantaggio dei sardi è viziato da un fuorigioco di Matri, che chiude il triangolo con Nenè e poi ribadisce in rete la respinta del palo.
Catania-Chievo 1-1 (Celi): Mantovani trattiene Ledesma, rigore netto. Dubbio fuorigioco di Therau sul pareggio di Pellissier.
Cesena-Roma 0-1 (Giannoccaro): oltre al fallo di mano di Borriello, sul gol partita ci sono due fuorigioco di Adriano prima e di Simplicio poi. Gol annullato giustamente a Giaccherini che si aiuta con la mano e viene ammonito.
Genoa-Udinese 2-4 (Guida): due gol dei friulani sono viziati da altrettante posizioni irregolari di Di Natale e Isla.
Inter-Bologna 4-1 (Gava): Stankovic è in fuorigioco millimetrico sull'assist di Eto'o per il primo gol, invece sono regolari le posizioni di Milito sul raddoppio e sul 3-0.
Juventus-Bari 2-1 (Brighi): ci sta la punizione da cui nasce il gol di Del Piero per un fallo di Glick su Pepe al limite dell'area.
Lazio-Sampdoria 1-0 (Rizzoli): Kozak scatta sul filo del fuorigioco in occasione del gol della vittoria, ma sembra partire in linea.
Lecce-Milan (De Marco): partita senza episodi incriminati.
Napoli-Fiorentina 0-0 (Banti): non è da rigore la leggera trattunuta in area di De Silvestri su Pazienza, così come dall'altra parte quella reciproca tra Gilardino e Aronica.
CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Palermo 36 31 (-5)
Milan 36 41 (+5)
Juventus 34 34 (0)
Napoli 32 37 (+5)
Inter 31 32 (+1) due partite in meno
Roma 30 35 (+5)
Lazio 29 37 (+8)
Genoa 27 23 (-4)
Udinese 27 30 (+3)
Cagliari 27 26 (-1)
Fiorentina 25 24 (-1)
Chievo 23 23 (0)
Catania 23 22 (-1)
Bologna 22 22 (0) -3 punti di penalizzazione
Sampdoria 22 26 (+4)
Cesena 22 19 (-3)
Brescia 22 18 (-4)
Parma 20 22 (+2)
Lecce 17 19 (+2)
Bari 14 14 (0).
alessandro magno
20.01.2011, 07:53
ottimo ricky aggiornacelo di volta in volta .
A parte che io la penso come gandi che queste classifiche lasciano il tempo che trovano, ma comunque il PALERMO ha ragione di lamentarsi:
Oggi dovrebbe essere almeno in zona Champions tranquillamente invece sembra tagliato fuori &questo anche sul morale influisce molto!!
AlexnelCuore
20.01.2011, 13:01
e gli sta bene bene Pirata, secondo Zamparini il male del calcio era Moggi, ora lui non c'è più e il calcio fa più schifo, quindi si era sbagliato il male era altrove e c'è ancora oggi più di prima
grande giovinco
24.01.2011, 19:36
Bari-Napoli 0-2 (Mazzoleni): Lavezzi chiede invano il rigore per una spinta di Belmonte. Parisi giustamente espulso per doppia ammonizione.
Bologna-Lazio 3-1 (Rocchi): Dias espulso per un'entrataccia su Ramirez ed il successivo schiaffo a Gimenez (cartellino rosso anche per lui) che si era alzato dalla panchina. Al fischio finale scoppia il parapiglia, con Zarate che tira il pallone in testa a Rubin per sbaglio rifila un ceffone al guardalinee Stefani, intervenuto per dividere i giocatori.
Chievo-Genoa 0-0 (Damato): corretta l'espulsione di Cesar per doppia ammonizione.
Fiorentina-Lecce 1-1 (Massa): ok il rigore concesso per fallo di Pasqual su Di Michele, che poi sbaglia l'esecuzione. Jeda si lascia cadere sull'uscita di Boruc e viene giustamente ammonito per simulazione. Regolare il pareggio di Gilardino.
Milan-Cesena 2-0 (Romeo): Nesta si fa male alla spalla e viene ammonito per l'entrata su Budan. Regolare la posizione di Ibrahimovic in entrambi i gol su assist di Cassano prima e Robinho poi.
Palermo-Brescia 1-0 (Gervasoni): ci poteva stare un rigore per l'atterramento di Pastore, che cercava di passare in mezzo a Berardi e Filippini.
Parma-Catania 2-0 (Peruzzo): nel primo tempo Candreva scalcia Gomez non visto dall'arbitro. Nella ripresa lo stesso centrocampista parte in posizione regolare prima di ribadire in rete la respinta della traversa sul colpo di testa di Angelo, quando la palla sembrava aver già varcato la linea di porta.
Roma-Cagliari 3-0 (Gava): rigore dubbio per un intervento di Juan su Acquafresca, netto quello del vantaggio giallorosso per una trattenuta su De Rossi di Canini, che andava espulso per aver interrotto una chiara occasione da gol. A fine primo tempo Borriello viene fermato per un fuorigioco che non c'era. Nella ripresa regolari le altre due reti di Perrotta e Menez.
Sampdoria-Juventus 0-0 (Valeri): i padroni di casa chiedono due rigori che non ci sono perché il mani di Pepe è involontario e il contrasto di Chiellini su Macheda è regolare. Graziati Amauri e Palombo, che non vengono ammoniti.
Udinese-Inter 3-1 (Morganti): non c'è fallo su Pandev, anticipato prima del pareggio di Zapata. Sulla punizione del sorpasso di Di Natale, Inler simula ma prima viene colpito da Stankovic. Nella ripresa c'era un rigore per l'intervento di Benatia su Cambiasso. CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Palermo 39 34 (-5)
Milan 39 44 (+5)
Juventus 35 35 (0)
Napoli 35 40 (+5)
Inter 34 35 (+1) una partita in meno
Roma 33 38 (+5)
Udinese 30 33 (+3)
Lazio 29 37 (+8)
Genoa 28 24 (-4)
Cagliari 27 26 (-1)
Fiorentina 26 25 (-1) una partita in meno
Bologna 25 25 (0) -3 punti di penalizzazione
Chievo 24 24 (0)
Catania 23 22 (-1)
Parma 23 25 (+2)
Sampdoria 23 27 (+4)
Cesena 22 19 (-3)
Brescia 22 18 (-4)
Lecce 18 20 (+2)
Bari 14 14 (0).
e gli sta bene bene Pirata, secondo Zamparini il male del calcio era Moggi, ora lui non c'è più e il calcio fa più schifo, quindi si era sbagliato il male era altrove e c'è ancora oggi più di prima
le squadre sono dei TIFOSI prima di essere dei presidenti di turno...
Forza Palermo!
juventinadelsud
26.01.2011, 12:35
mi dispiace per il palermo ma zamparini è proprio una testa di beepppppp!
se fai il presidente tieni la bocca chiusa o almeno sforzati di pensare prima di aprirla!
AlexnelCuore
26.01.2011, 15:39
mi dispiace per il palermo ma zamparini è proprio una testa di beepppppp!
se fai il presidente tieni la bocca chiusa o almeno sforzati di pensare prima di aprirla!
:038: dovrebbe pensare di più al Palermo, sopratutto ora che il calcio è più pulito
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.