Visualizza versione completa : Trasferimenti ufficiali mercato juventus 2011
gabriele
14.09.2010, 17:56
Bhe non è che noi siamo molto meglio di squadre come il parma
Aridanghete :spar:
alessandro magno
14.09.2010, 18:00
eh eh pero e' vero l anno scorso ce le han suonate in casa. Eh eh. (faccina che si gratta)
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
14.09.2010, 18:04
Aridanghete :spar:
vedi quella facciana rappresenta la nostra situazione:asd:
AlexnelCuore
14.09.2010, 18:06
eh eh pero e' vero l anno scorso ce le han suonate in casa. Eh eh. (faccina che si gratta)
Appunto, mai dire mai nel calcio :laugh:
maurizio
14.09.2010, 18:42
:gratt: Adesso ho capito chi gufa contro di noi :gufo:
Abbiamo coltivato una serpe in seno :mod:
macchè..:asd: lo dice così ..per spirito di ribellione :mod:
è giovane.. ancora la "Strega" figurati quando apprende tutti i trucchi e le magie :rideretanto:
AlexnelCuore
14.09.2010, 19:33
macchè..:asd: lo dice così ..per spirito di ribellione :mod:
è giovane.. ancora la "Strega" figurati quando apprende tutti i trucchi e le magie :rideretanto:
:rideretanto:Mauri, quale spirito di ribellione, lo voglio seriamente
alessandro magno
20.10.2010, 09:52
.......e anche lui lotta per non retrocedere ed e' dinuovo rotto e non sta giocando.
E allora forse parlare meno?
AlexnelCuore
20.10.2010, 14:14
però ha una sfortuna pazzesca
alessandro magno
20.10.2010, 15:01
lo so , m se la puo prendere con la sorte non certo con la juve che comunque sia lo ha portato cosi in alto.
AlexnelCuore
20.10.2010, 15:40
Verissimo, ma perchè ha rilascito qualche dichiarazione ora?
gabriele
20.10.2010, 16:02
Penso che alla Juve lo sapessero che aveva i muscoli di seta e quindi hanno agito di conseguenza, se così fosse bisogna incominciare a rivalutare il lavoro fatto da Marotta, e non solo con Giovinco.
alessandro magno
20.10.2010, 18:50
Verissimo, ma perchè ha rilascito qualche dichiarazione ora?
no nessuna nuova dichiarazione ma purtroppo il fatto che s'è gia rotto conferma quello che dice gabriele
AlexnelCuore
20.10.2010, 20:07
alla Juve non è che era sempre infortunato, ma ho detto tempo fa ha avuto allenatori che non lo hanno sostenuto
alessandro magno
20.10.2010, 20:10
mah, spesso era anche infortunato
AlexnelCuore
20.10.2010, 20:29
mah, spesso era anche infortunato
io sinceramente ne ricordo solo uno ma potrei sbagliarmi
AlexnelCuore
25.10.2010, 20:33
Parma, Giovinco attacca ancora la Juventus
Ennesimo sfogo da parte di Sebastian Giovinco contro la sua ex squadra, ossia quella Juventus che diceva di credere fermamente in lui e che invece non solo non gli ha permesso di esprimersi con continuità, ma l'ha scaricato con troppa facilità, manco fosse un pacco postale. Ecco l'attacco della Formica Atomica nei confronti del club bianconero, rilasciato nel corso del programma Quelli che il calcio della Ventura: "Alla Juventus non mi hanno fatto giocare. Ci sono stati problemi di altra natura che mi hanno impedito di giocare di più, come meritavo. Non sto qui ad elencarli, ma alla Juve c’erano tanti problemi. Ora devo solo trovare continuità, a Parma lo sto facendo".
AlexnelCuore
25.10.2010, 20:34
ha ragione al 100% solo che quelli che lo hanno mandato via non sono la Juve, la Juve siamo noi tifosi Seba
PS: il titolo del topic sarebbe più corretto cosi LA JUVE HA SCELTO IL PARMA PER SEBA
alessandro magno
25.10.2010, 21:24
Parma, Giovinco attacca ancora la Juventus
Ennesimo sfogo da parte di Sebastian Giovinco contro la sua ex squadra, ossia quella Juventus che diceva di credere fermamente in lui e che invece non solo non gli ha permesso di esprimersi con continuità, ma l'ha scaricato con troppa facilità, manco fosse un pacco postale. Ecco l'attacco della Formica Atomica nei confronti del club bianconero, rilasciato nel corso del programma Quelli che il calcio della Ventura: "Alla Juventus non mi hanno fatto giocare. Ci sono stati problemi di altra natura che mi hanno impedito di giocare di più, come meritavo. Non sto qui ad elencarli, ma alla Juve cerano tanti problemi. Ora devo solo trovare continuità, a Parma lo sto facendo".
Mah . Secondo me dovrebbe ringraziare il signore tutti i giorni per aver avuto l opportunita' di fare le giovanili alla juve e finire cosi in serie a.
Se continua a chiacchierare cosi mi sa che e' difficile che torna.
AlexnelCuore
25.10.2010, 21:27
e ma lui non parla della primavera la giocava
alessandro magno
25.10.2010, 21:31
si ma non mi pare che sia l unico che non ha giocato alla juve. Palladino e' andato via, sculli pure, criscito anche adesso non li sto a elencare tutti, comunque stan tutti zitti a parte giovinco.
Giovinco dovrebbe stare zitto, pensa di essere stato l'unico ad essere stato scaricato "come un pacco postale" ..è in buona compagnia ..è fortunto al Parma che lo fanno giocare .altri suoi colleghi stanno in panchina ..se non chiude la bocca rischia ..
AlexnelCuore
25.10.2010, 21:44
che non sia l'unico è vero..............
ma se parla forse un motivo ci sarà.............
alessandro magno
25.10.2010, 21:53
a me non sembra ne che abbia fatto cose eccezionali i da ricordare e nemmeno che ne faccia ora da rimpiangerlo. Certo ha dei numeri alcune volta, ma in questo momento molti meno di miccoli palladino divaio .....non rimpiangiamo questi dobbiamo rimpiangere giovinco?
Per cosa? Perche' e' juventino?
Anche io son juventino mica gioco alla juve.Anche ravanelli dilivo torricElli maresca e altri lo erano son stati venduti uguali.
Io credo che seba potrebbe smetterla con questo piagnisteo e magari iniziare a farsi rimpiangere con delle prestazioni non a chiacchiere.
AlexnelCuore
25.10.2010, 22:03
lo dimostrerà,ne sono sicura, solo che poi per la Juve sarà tardi perchè difficilemnte tornerà
alessandro magno
25.10.2010, 22:03
facci come del piero stia zitto e faccia parlare il campo. Adesso gioca quindi?
AlexnelCuore
25.10.2010, 22:05
ieri ha giocato la prima partita dopo l'infortunio e non ha giocato male
alessandro magno
25.10.2010, 22:07
vediamo che campionato che fa a parma. e' in comproprieta' mi pare, quindi se gioca bene puo pure tornare.
AlexnelCuore
25.10.2010, 22:12
si è in comproprietà e spero non vada a finire come altre comproprietà
alessandro magno
26.10.2010, 06:06
io mi auguro come detto che dimostri il suo valore e torni, per ora non lo rimpiango, non mi pare che a qesta juve manchi giovinco, forse mancano tutt altri giocatori.
Il parma e' ultimo penso che giovinco faccIa meglio a occuparsi della sua squadra Attuale.
AlexnelCuore
26.10.2010, 15:35
io lo rimpiango lo preferisco mille volte agli attuali Pepe o Martinez
Se ha scelto parma..peggio x lui..
grande giovinco
26.10.2010, 21:50
non è mai stato messo in condizione di far bene.....quando faceva una gara buona e poi a quella dopo soffriva subito veniva messo fuori,sia con ranieri sia con ferrara......Il suo destino non è la juve,evidentemente...però le qualità ci sono!!
AlexnelCuore
26.10.2010, 21:52
non è mai stato messo in condizione di far bene.....quando faceva una gara buona e poi a quella dopo soffriva subito veniva messo fuori,sia con ranieri sia con ferrara......Il suo destino non è la juve,evidentemente...però le qualità ci sono!!
Stra Stra :quoto:
:quoto: avevo detto la stessa cosa :icon_wink:
grande giovinco
26.10.2010, 21:55
non avevo letto i vostri mp.....:laugh:
alessandro magno
26.10.2010, 21:56
secondo me le qualità se le ha deve dimostrarle quest'anno. qui gioca tiolare per cui ha tutto lo spazio per mettersi in mostra
grande giovinco
26.10.2010, 21:58
secondo me le qualità se le ha deve dimostrarle quest'anno. qui gioca tiolare per cui ha tutto lo spazio per mettersi in mostra
sicuramente,però un anno in prestito con ottimi risultati già lo aveva fatto
non avevo letto i vostri mp.....:laugh:
molte cose sono cambiate nel regolamento del forum:
ora che sei tornato ti tocca leggere tutto cio che ti sei perso prima di poter uscire! :mod: :075: :rideretanto:
AlexnelCuore
26.10.2010, 22:01
sicuramente,però un anno in prestito con ottimi risultati già lo aveva fatto
Ri :quoto: e anche nella primavera
maurizio
27.10.2010, 13:35
Giovinco: "A Parma sto bene, a Torino non stavo simpatico a Del Piero"
Sebastian Giovinco e la Juve: un fidanzamento finito male che lasciato un po' d'acredine. La Formica Atomica, intervistato dal "Corriere dello Sport, parla di presente, passato e futuro. "Qui mi sento più responsabilizzato, come tutti ho bisogno di continuità, questo però può essere davvero il mio anno. Sto recuperando la forma mi gliore. É stato importante il rientro con la Roma, mi ha dato certezze e segnali confortanti”. La Juventus rappresenta un passato di cui Giovinco non vuole più sentire parlare. “Se penso mai alla Juve? Zero… Il mio presente è questo. E io vo glio pensare solo al Parma. Il resto non conta. Se Del Piero mi ha cercato?No, non mi ha chiamato. D’altronde non è che prima, quando ero alla Juve, mi chiamasse. E comunque non ha mai detto niente su di me, sul fatto di una possibile staffetta tra me e lui. Forse non gli sto simpatico, no?"
TuttoJuve.com
AlexnelCuore
27.10.2010, 13:41
Alt Seba mo non esageriamo, tutti quelli che vanno via stanno antipatici a Del Piero, non credo proprio, lui ha sempre parlato bene di Seba, in questa, solo in questa, intervista mi delude ma conoiscendo i giornalisti ci credo poco che abbia detto questo, poi Alex ha tanti pensieri in testa mica può chiamare tutti gli ex compagni e che caxxo , chiametegli voi
maurizio
27.10.2010, 13:47
a me seba mi ha deluso profondamente..ma non solo per questa infelice uscita..lui in campo non ha dato un millesimo di quello che Alex ha dato alla Juve
diversi piedi diversa lingua
AlexnelCuore
27.10.2010, 13:49
A me ripeto delude solo in questa sua uscita, sempre ammesso che abbia detto veramente quelle parole, noi sappiamo bene i giornalisti come cambiano a loro piacimento
grande giovinco
27.10.2010, 14:12
molte cose sono cambiate nel regolamento del forum:
ora che sei tornato ti tocca leggere tutto cio che ti sei perso prima di poter uscire! :mod: :075: :rideretanto:
dimmi in breve quello ke dice,cosa non perdo tempo:asd:
Bianconero10
31.10.2010, 10:19
ennesima pirlata di ormai un ex giocatore della juventus.....delusione su tutti i fronti
eldavidinho94
15.11.2010, 13:29
Giovinco insultato pesantemente dai tifosi del Bari
L'ex juventino Sebastian Giovinco non rimane affatto simpatico ai sostenitori del Bari. Anzi. Seduto accanto al terzino emiliano Antonelli, il fantasista del Parma è stato costretto ad abbandonare, ieri pomeriggio, già ad inizio match, la tribuna autorità dello stadio San Nicola a forza di insulti e di cori tutt'altro che amichevoli nei suoi confronti. Una buona parte del pubblico pugliese ha urlato a Giovinco: "Non sei degno di indossare una maglia come la nostra". I biancorossi, ultimi in classifica, evidentemente non hanno gradito la scelta del giocatore in estate di trasferirsi in extremis a Parma, snobbando il Bari.
alessandro magno
15.11.2010, 13:37
beh ma se lo poteva aspettare, mi meraviglio sia andato a bari, forse se l erano portato con qualche speranza di portarlo almeno in panca.
AlexnelCuore
15.11.2010, 14:08
Che tifosi idioti
grande giovinco
15.11.2010, 15:07
rabbia ke viene dalla situazione della squadra difficile.........brutta cosa
grande giovinco
07.01.2011, 14:54
UFFICIALE: LUCA TONI ALLA JUVE FINO AL 2012! ALLE 17.00 LA PRESENTAZIONE
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/5bbbb37010c81fedd04a3149bda0f3d9-83545-1294410834.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di PHOTOVIEWS
</caption></table>
15:15 - La Juventus, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, annuncia l'acquisto di Luca Toni dal Genoa: "Juventus Football Club comunica di aver raggiunto l'accordo con il Genoa CFC per la cessione completa a titolo gratuito del calciatore Luca Toni - recita la nota -. Il giocatore ha firmato un contratto economico che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012". Secondo quanto riferito da Sky Sport, il neo attaccante bianconero sarà presentato alla stampa alle 17.00, presso il Media Center di Vinovo.
Il giocatore ha firmato un contratto economico che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012.
14:41 - Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Sky Sport, la Juventus potrebbe presentare già oggi il nuovo attaccante Luca Toni. La conferenza stampa dovrebbe svolgersi nel tardo pomeriggio al Media Center di Vinovo. Sempre in queste ore, il giocatore si sottoporrà alle rituali visite mediche. Nel centro sportivo della società, intanto, è arrivato anche il presidente Andrea Agnelli, che ha raggiunto i dirigenti bianconeri, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca ed il procuratore di Toni, Tullio Tinti. Le parti hanno già raggiunto l'accordo e a breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale del trasferimento dell'attaccante emiliano alla Juventus a titolo definitivo. Toni dovrebbe già esordire con la maglia bianconera al San Paolo di Napoli, domenica sera.
13:10 - Toni-Juve, ds Genoa è a Vinovo: "Entro stasera saremo più precisi" - Luca Toni è ormai il nuovo attaccante della Juventus, sembrano esserci davvero pochi dubbi a proposito. Sarà l'attaccante modenese il pompiere che arriverà a spegnere le precarietà del reparto offensivo bianconero tra infortuni e scarsi periodi di forma. Il suo curriculum parla chiaro e ci da una definizione precisa dell'ex Campione del Mondo: bomber di razza. Luca Toni è uno che i gol li ha fatti sempre e certamente non può essersi dimenticato come si fa, nonostante le sole tre realizzazioni in questo scorcio di campionato al Genoa. Il titolo di Scarpa d'oro nel 2006 non può essere certo arrivato per caso. La squadra rossoblù, con tutto il rispetto, non ha Krasic, implacabile assist-man, e quindi è doveroso da tifosi bianconeri riporre fiducia nell'intuizione di mercato "marottiana". A confermare l'imminente passaggio di Toni alla Juventus ci ha pensato il ds del Genoa, Stefano Capozucca, che in esclusiva a Calciomercato.it ha fatto capire che a breve potrebbe esserci la fumata bianca per il successo dell'operazione: "Posso solo dire che stasera saremo piu' precisi". Inoltre il dirigente rossoblù si trova a Vinovo, segno che ormai è veramente fatta. Una battuta veloce che fa chiaramente capire che nelle prossime ore ci sarà l'annuncio ufficiale di Luca Toni, nuovo attaccante della Vecchia Signora. L'attaccante ex Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco, Roma (e ormai Genoa) sarà a Torino nel pomeriggio per effetturare le visite mediche di rito. La Juventus acquista il giocatore a titolo definitivo.
12.50 - Sky riporta la notizia dell'arrivo del direttore sportivo del Genoa, Capozucca, a Vinovo per chiudere la trattativa Toni
12.45 - Luca Toni è un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l'accordo con il Genoa. Secondo indiscrezioni trapelate in questi minuti, il suo sarebbe un trasferimento definitivo e non in prestito come inizialmente ipotizzato.
In bocca al lupo a te ed a noi!:rulez:
grande giovinco
07.01.2011, 15:18
benvenuto.....però non deve essere il solo per gennaio
cmq sono perplesso
alessandro magno
07.01.2011, 16:59
benvenuto.....però non deve essere il solo per gennaio
cmq sono perplesso
spero hai ragione sono perpelsso anche io.
questo conferma l'errore di agosto di cedere trezeguet.
David Sergio Trezeguet (Rouen, 15 ottobre 1977)
Luca Toni (Pavullo nel Frignano, 26 maggio 1977)
se la matematica non è un opinione come opera di ringiovanimento non ci siamo proprio.
Bianconero10
07.01.2011, 17:02
meglio di niente...l'importante è non fermarsi qua...provare per maxi lopez non sarebbe male
andrea il nonno
07.01.2011, 17:03
meglio di niente dai
In un momento critico in cui non si dispone di attaccanti ( Iaquinta , Quagliarella e il rientro non ottimale di forma di Amauri ) bisogna porre rimedio con un giocatore di esperienza.
Si alteneranno in attacco Tony, Amauri e Del Piero e forse un primavera. SIC
:sbef::exatt:
eldavidinho94
07.01.2011, 17:08
Con Iaquinta fermo ai box per oltre un mese e Del Piero che non può reggere tutte le partite non era più utile un attaccante di movimento che sostituisse il povero Quagliarella? Altrimenti che senso aveva cedere Trezeguet se poi si va a prendere un giocatore (Toni) che ha le stesse caratteristiche, la stessa età, e quasi lo stesso stipendio del francese? E l'opera di ringiovanimento?
L'unica cosa buona è che abbiamo preso uno che SA FARE GOL,
nella speranza che continui a fare gol... è in fase calante
ed a roma e genova non ha segnato molto...Benvenuto TONI
http://www.tuttosport.com/images/10/C_3_Media_1193310_immagine_l.jpg
per quanti milioni lo abbiamo acquistato?
alessandro magno
07.01.2011, 17:13
dice arriva gratis , almeno quello .
grande giovinco
07.01.2011, 17:14
zero soldi elda
cmq ho visto la conferenza stampa e marotta ha detto chiaramente che questo non sarà l'unico acquisto in questa sessione di mercato invernale
non si è sbilanciato,però
io scometto che arriverà un terzino destro
alessandro magno
07.01.2011, 17:15
ecco la formula la cessione completa a titolo gratuito
Bianconero10
07.01.2011, 17:20
tutti si chiedono come mai non han tenuto trez.....scusate ma non è la playstation....qua valgono altri discorsi. se l'allenatore proprio non ti può vedere ti vende.....c'è poco da fare....e il d.g. o d.s. che sia si deve adeguare. se io vi dicessi guarda che pinco non lo farò mai giocare...se non per stretta necessità...e manco mi piace....e pinco costa 4 milioni all'anno...voi che fareste? cerchereste di liberarvi di pinco per evitare di pagare tanto un giocatore che verrà utilizzato poco. anche io son d'accordo che ora trez ci sarebbe servito come il pane....ma chi poteva prevedere una situazione simile? il nostro reparto attaccanti è sempre stato di 4 massimo 5 elementi. se ti si rompono due giocatori nel giro di 2 giorni è naturale che poi sei in emergenza....anche l'inter lo è stato...e la conosciamo tutti la storia del doppio organico che ha l'inter rispetto alle altre. sono situazioni. magari neanche trez voleva più rimanere a fare la panca. ora sotto con gli altri acquisti
grande giovinco
07.01.2011, 17:22
ecco la formula la cessione completa a titolo gratuito
si
il genoa ha risparmiato semplicemente i soldi che prendeva di ingaggio
alessandro magno
07.01.2011, 17:23
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d9H_Zgm6IIk?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d9H_Zgm6IIk?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
ragazzi mi dispiace ma proprio non capisco questa ventata di ottimismo per l'acquisto di toni da parte di qualcuno di voi,il problema nasce a monte e cioè nella sessione di mercato estivo....mentre il milan prendeva ibra e robinho seguiti da cassano ora,il city che prende balotelli,villa e dzeko,il napoli che compra cavani,la lazio che prende hernanes ecc ecc.......era palese che rimanendo con amauri e iaquinta che in 2 fanno 15 partite a testa in una stagione,il nostro capitano che a fine carriera non puo' piu' fare miracoli come una volta saremmo rimasti in braghe di tela visto che alla juve gli infortuni sono di casa....adesso che siamo con l'acqua alla gola si presentano con toni che è l'unico zoppo rimasto libero scaricato dal bayern,dalla roma e dal genoa....qualcosa vorra' pur dire no? e poi mi vengono a dire che alla juve solo chi fa la differenza? forse per gli altri !!!!! sono inca....o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gandialex
07.01.2011, 17:52
...non cito dzeko perchè non ci credeva nemmeno il direttore di tuttosporc...però prima si storceva il naso per gilardino e pazzini e ora va bene toni?? boh...io sono basito...spero di essere smentito dai suoi gol ma per prenderci un trentaquattrenne perchè quaglia si è rotto e non c'è tempo per intervenire andare a napoli così cpn magari giannetti e provare con calma a prendere uno tra gila e pazzini oppure dirottarsi su maxi lopez faceva così schifo?? boh...ripeto...sono basito...
Bianconero10
07.01.2011, 17:58
sia chiaro...se prendono solo toni il primo a essere scontento sono io....ma se oltre a toni venisse qualcun'altro (vedi maxi lopez) io sarei abbastanza soddisfatto...con qualche ritocco dietro e col ritorno di de ceglie e martinez dovremmo essere ok per questa stagione.
non per vincere, ma per un piazzamento.
eldavidinho94
07.01.2011, 18:07
zero soldi elda
cmq ho visto la conferenza stampa e marotta ha detto chiaramente che questo non sarà l'unico acquisto in questa sessione di mercato invernale
non si è sbilanciato,però
io scometto che arriverà un terzino destro
sono i soliti acquisti di marotta :rideretanto:
o prestiti o zero soldi, e vabbe...
se si rivela un buon acquisto vanno fatti i complimenti a marotta
che oltre al lato economico bada anche a quello sportivo,
altrimenti si dimostra solo uno che si fa i conti in tasca e arrivederci...
in ogni caso, ha detto anche che toni
non è venuto per sostituire quagliarella
quindi presumo che voglia cercare anche una seconda punta...
secondo me si sta lavorando per maccarone!
a centrocampo stiamo bene,
in difesa vorrebbero liberarsi di grosso
le cessioni dovrebbero essere grosso, brazzo e sissoko
tutti si chiedono come mai non han tenuto trez.....scusate ma non è la playstation....qua valgono altri discorsi. se l'allenatore proprio non ti può vedere ti vende.....c'è poco da fare....e il d.g. o d.s. che sia si deve adeguare. se io vi dicessi guarda che pinco non lo farò mai giocare...se non per stretta necessità...e manco mi piace....e pinco costa 4 milioni all'anno...voi che fareste? cerchereste di liberarvi di pinco per evitare di pagare tanto un giocatore che verrà utilizzato poco. anche io son d'accordo che ora trez ci sarebbe servito come il pane....ma chi poteva prevedere una situazione simile? il nostro reparto attaccanti è sempre stato di 4 massimo 5 elementi. se ti si rompono due giocatori nel giro di 2 giorni è naturale che poi sei in emergenza....anche l'inter lo è stato...e la conosciamo tutti la storia del doppio organico che ha l'inter rispetto alle altre. sono situazioni. magari neanche trez voleva più rimanere a fare la panca. ora sotto con gli altri acquisti
trez è andato via non tanto per un discorso economico
quanto per un discorso comportamentale
altrimenti non prendevano toni ma una punta di movimenti
o di profondità (e sia toni che trez sono giocatori d'area, non di profondità)
gente come camo e trez hanno voluto venderla a tutti i costi
per non creare i problemi delle stagioni passate
tra vecchia guardia ed allenatore
grande giovinco
07.01.2011, 18:33
ragazzi mi dispiace ma proprio non capisco questa ventata di ottimismo per l'acquisto di toni da parte di qualcuno di voi,il problema nasce a monte e cioè nella sessione di mercato estivo....mentre il milan prendeva ibra e robinho seguiti da cassano ora,il city che prende balotelli,villa e dzeko,il napoli che compra cavani,la lazio che prende hernanes ecc ecc.......era palese che rimanendo con amauri e iaquinta che in 2 fanno 15 partite a testa in una stagione,il nostro capitano che a fine carriera non puo' piu' fare miracoli come una volta saremmo rimasti in braghe di tela visto che alla juve gli infortuni sono di casa....adesso che siamo con l'acqua alla gola si presentano con toni che è l'unico zoppo rimasto libero scaricato dal bayern,dalla roma e dal genoa....qualcosa vorra' pur dire no? e poi mi vengono a dire che alla juve solo chi fa la differenza? forse per gli altri !!!!! sono inca....o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la penso come te,ma che fare??
ormai non mi ci incavolo neppure più.....
sono i soliti acquisti di marotta :rideretanto:
o prestiti o zero soldi, e vabbe...
se si rivela un buon acquisto vanno fatti i complimenti a marotta
che oltre al lato economico bada anche a quello sportivo,
altrimenti si dimostra solo uno che si fa i conti in tasca e arrivederci...
in ogni caso, ha detto anche che toni
non è venuto per sostituire quagliarella
quindi presumo che voglia cercare anche una seconda punta...
secondo me si sta lavorando per maccarone!
a centrocampo stiamo bene,
in difesa vorrebbero liberarsi di grosso
le cessioni dovrebbero essere grosso, brazzo e sissoko
sissoko rimane perchè melo si è beccato 3 giornate e non possiamo rischiare di ri-giocare con giandonato con tutto il rispetto
alessandro magno
07.01.2011, 18:42
per me trezeguet è partito solo perchè aveva uno stipendio troppo alto e loro pensavano che amauri si recuperasse in fretta.
la penso come chi ha detto che, contare su iaquinta sempre acciaccato e amauri ormai amorfo del gol , sia stato sciocco.
quagliarella ci ha fatto dimenticare tutto questo perchè ha sopperito molto bene alla carenza degli altri due ma ora i nodi son venuti al pettine.
tuttavia in questione soldi penso che ci guadagna perchè non credo toni prenda i soldi di trezeguet , ora bisogna vedere se segna come trezeguet.
eldavidinho94
07.01.2011, 23:20
io la penso come te,ma che fare??
ormai non mi ci incavolo neppure più.....
sissoko rimane perchè melo si è beccato 3 giornate e non possiamo rischiare di ri-giocare con giandonato con tutto il rispetto
non ci avevo pensato, in effetti appena torna melo finisce il calciomercato.
altra batosta, sissoko non è piu nei piani di del neri
ed è costretto a tenerselo
povero delneri però, non era proprio la squadra che s'immaginava
(lanzafame, grosso, brazzo, sissoko, melo -anche se volle scommetterci
e recuperarlo mentalmente- toni...)
e col parma ha dovuto comunque far miracoli dato che in 15 minuti
prima quaglia e poi melo hanno fatto saltare tutti i piani
alessandro magno
08.01.2011, 06:35
voglio pensare positivo.
Chi sa che e' la volta che recuperiamo sissoko.
Poi per quel che concerne toni.
Forse c'e' un solo ruolo nel calcio che non ha eta' il centravanti. Qui se vedi la porta la vedi sempre pure a 40 anni. Pippo inzaghi docet.
Io ricordo per storia che comprammo altre Volte centravanti che altri avevano pensionato e ci ando' di lusso.altafini boninsegna altobelli padovano.
Voglio pensare che toni fara' bene.
Forza dai.
Io penso che Toni non sia male come centroavanti anche se giá e vecchio , non dobbiamo guardare perché al Genoa non ha fatto niente non fará da noi anche niente , poi il Genoa non ha gli stessi giocatori come la juve , uno come krasic che se ci dai la palla buona a Toni lui i gol li fa , quindi prima vediamo in campo a Toni e poi giudichiamo...
penso che toni se ingrana,può sempre tanti gol per la nostra JUVE!!!
eldavidinho94
08.01.2011, 19:16
YouTube - Das Video Luca-Toni-Hymne von Matze Knop
alessandro magno
08.01.2011, 19:56
questo è il curriculum di luca toni
<table><tbody><tr bgcolor="#ffffff"><td>1994-1996</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b7/600px_Giallo_e_Blu3.png/20px-600px_Giallo_e_Blu3.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Giallo_e_Blu3.png) Modena (http://it.wikipedia.org/wiki/Modena_Football_Club)</td> <td>32 (7)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>1996-1997</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0b/600px_Azzurro_con_Bande_Bianche.png/20px-600px_Azzurro_con_Bande_Bianche.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Azzurro_con_Bande_Bianche.png) Empoli (http://it.wikipedia.org/wiki/Empoli_Football_Club)</td> <td>3 (1)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>1997-1998</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/db/600px_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.png/20px-600px_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.png) Fiorenzuola (http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Fiorenzuola_1922)</td> <td>26 (2)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>1998-1999</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b3/600px_Bianco_e_Rosso_%28Bordato%29.png/20px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Bordato%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Rosso_%28Bordato%29.png) Lodigiani (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Dilettantistica_Lodigiani)</td> <td>31 (15)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>1999-2000</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/70/600px_Bianco_e_Azzurro_con_scudo_Rosso_crociato_e_ due_soli.png/20px-600px_Bianco_e_Azzurro_con_scudo_Rosso_crociato_e_ due_soli.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Azzurro_con_scudo_Rosso_crocia to_e_due_soli.png) Treviso (http://it.wikipedia.org/wiki/Foot_Ball_Club_Treviso)</td> <td>35 (15)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2000-2001</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ea/600px_V_Bianca_e_Rossa.png/20px-600px_V_Bianca_e_Rossa.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_V_Bianca_e_Rossa.png) Vicenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Vicenza_Calcio)</td> <td>31 (9)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2001-2003</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4f/600px_Blu_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png/20px-600px_Blu_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Blu_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png) Brescia (http://it.wikipedia.org/wiki/Brescia_Calcio)</td> <td>44 (15)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2003-2005</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ea/600px_Rosa_e_Nero_in_diagonale_con_aquila.png/20px-600px_Rosa_e_Nero_in_diagonale_con_aquila.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosa_e_Nero_in_diagonale_con_aquila.png ) Palermo (http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Citt%C3%A0_di_Palermo)</td> <td>80 (50)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2005-2007</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e2/600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png/20px-600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco .png) Fiorentina (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina)</td> <td>67 (47)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2007-2010</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d0/600px_Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_Rosso.png/20px-600px_Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_Rosso.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_Rosso .png) Bayern Monaco (http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Club_Bayern_M%C3%BCnchen)</td> <td>60 (38)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2009</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d0/600px_Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_Rosso.png/20px-600px_Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_Rosso.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Blu_a_scacchi_bordati_di_Rosso .png) Bayern Monaco II (http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Club_Bayern_M%C3%BCnchen_II)</td> <td>2 (0)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2010</td> <td>→ http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/600px_Giallo_e_Rosso2.png/20px-600px_Giallo_e_Rosso2.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Giallo_e_Rosso2.png) Roma (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma)</td> <td>15 (5)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2010-2011</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9f/600px_Rosso_e_Blu_con_striscia_Bianco_e_croce_Ross a_su_sfondo_Bianco.png/20px-600px_Rosso_e_Blu_con_striscia_Bianco_e_croce_Ross a_su_sfondo_Bianco.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Blu_con_striscia_Bianco_e_croce _Rossa_su_sfondo_Bianco.png) Genoa (http://it.wikipedia.org/wiki/Genoa_Cricket_and_Football_Club)</td> <td>16 (3)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2011-</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3e/600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png/20px-600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png) Juventus (http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club)</td> <td>0 (0)</td></tr></tbody></table>
per un totale di 493 presenze 236 gol
ognuno faccia le valutazioni sue.
eldavidinho94
09.01.2011, 09:54
sa fare gol ma è in una fase calante.
solo 5 gol a roma e 3 a genova.
il picco piu alto l'ha avuto a palermo e firenze.
in quel momento era l'attaccante dei miei sogni.
speriamo che il tipo di gioco (andiamo a sperare sempre in quello,
ma guarda un po, il gioco che l'anno scorso non c'era nieanche!)
impostato da delneri metta toni a suo agio.
devo dire che all'inizio arrivavano piu cross in area,
ultimamente si tende a temporeggiare a sinistra
per innescare krasic a destra in corsa
oppure si tende a giocare verticale
con l'asse aquilani - amauri(iaquinta)
grande giovinco
09.01.2011, 11:17
il curriculum parla di una carriera importante
purtroppo per lui ormai è finita
alessandro magno
09.01.2011, 11:22
il curriculum dice che a roma ha fatto 5 gol in 15 partite quindi 1 ogni 3 che è ancora una buona media ,non da fenomeno ma una buona media sicuro. a genoa meno. ma quanto è colpa di toni e quanto è colpa del genoa?
è arrivato gratis . quanto sarebbe costato il toni della fiorentina? diciamo anche questo
grande giovinco
09.01.2011, 11:31
il curriculum dice che a roma ha fatto 5 gol in 15 partite quindi 1 ogni 3 che è ancora una buona media ,non da fenomeno ma una buona media sicuro. a genoa meno. ma quanto è colpa di toni e quanto è colpa del genoa?
è arrivato gratis . quanto sarebbe costato il toni della fiorentina? diciamo anche questo
se è arrivato gratis c'è pur sempre un motivo
alessandro magno
09.01.2011, 13:03
esatto e' a fine carriera ma non e' detto che e' gia finito e non possa realizzare una decina di gol da qui alla fine. 10 gol in un girone visto che oggi e' l'ultima di andata farebbero tanti punti.
Poi sono io il primo che dico che toni non puo rappresentare il futuro ma qui bisogna chiarire.
Toni e' venuto al poosto di dzeko a far il centravanti titolare dei prossimi 5 anni o e' venuto per tamponare all'infortunio di quagliarella e poi almeno a giugno la juve compra un centravanti?
No perche' e' ovvio che la prima ipotesi e' sbagliata ma la seconda ci puo stare.
grande giovinco
09.01.2011, 15:06
marotta è stato chiaro
"non viene per sostituire quagliarella per ovvie ragioni tattiche"
alessandro magno
09.01.2011, 17:04
marotta è stato chiaro
"non viene per sostituire quagliarella per ovvie ragioni tattiche"
No ricky non intendeva in quel senso. Intendeva che non facevamo la "pelle" a quagliarella avendo acquistato toni.
Anche quagliarella non era tatticamente il sostituto di trezeguet ma nell 11 in campo poi lo e' diventato.
marotta ha anche detto che compreremo ancora e non ha detto che toni e' il nostro centravanti dei prossimi 5 anni.
&dicevano che Caceres era fragile... :spar:
Guardate a metà stagione cosa ha fatto ognuno di loro...
alessandro magno
09.01.2011, 22:51
aquisto inutile come rinaudo due prestiti inutili lasciano un buco in difesa per quest'anno e pure per l'anno prossimo . e voglion dare legrottaglie al bari :rideretanto:
aquisto inutile come rinaudo due prestiti inutili lasciano un buco in difesa per quest'anno e pure per l'anno prossimo . e voglion dare legrottaglie al bari :rideretanto:
almeno aspettino un altra settimana cosi ci evitiamo un altro gol da ex. :scora:
grande giovinco
12.01.2011, 12:46
Juve, per Barzagli ormai è fatta: il Wolfsburg cerca già il sostituto
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/f7d9ed64fb960b365989a5b24e01e9a8-09631-1294827308.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Giacomo Morini
</caption></table>
Dopo Luca Toni, Andrea Barzagli. Sarà infatti il difensore centrale del Wolfsburg, 30 anni non ancora compiuti, il secondo rinforzo per mister Del Neri in questa sessione invernale di mercato. I bianconeri avranno Barzagli praticamente a titolo gratuito, dal momento che verrà fatto al Wolfsburg un piccolo sconto su quello che ancora devono versare per l'acquisto di Diego, effettuato la scorsa estate. A testimoniare il buon esito della trattativa, ci sono anche le mosse di mercato del club tedesco, che avrebbe già trovato il sostituto di Barzagli nel difensore dell'Hannover Christian Schulz (27). Barzagli, voluto fortemente dal tecnico juventino e dallo spogliatoio, felice di accogliere un altro campione del mondo 2006, arriverà a Torino nei prossimi giorni, quando verrà ratificato l'accordo tra la Juve e il Wolfsburg.
juventinadelsud
12.01.2011, 12:48
su studio sport hanno appena detto che non è cosi certo il suo arrivo!chissà chi ha ragione
juventinadelsud
12.01.2011, 13:00
sono un po perplessa!
il problema non è toni ma che ci mancano giocatori di spessore capaci di fare la differenza!
io spero solo che non sia un altro amauri....avrei tanto preferito trezeguet!
grande giovinco
12.01.2011, 13:46
CALCIOMERCATO JUVENTUS BARZAGLI – Il nome di Andrea Barzagli è molto gettonato in questo periodo del calciomercato invernale. Il centrale italiano del Wolfsburg è infatti nel mirino della Juventus e secondo i ben informati la trattativa sarebbe a buon punto. Barzagli è stato intervistato da Sky Sport 24, il giocatore toscano ha rivelato: “La soluzione bianconera è importante, ma non so nulla di eventuali accordi tra le due società so solo che si parleranno, comunque fa piacere l’interesse di grandi società”. Queste le parole del giocatore che dopo l’esperienza con la maglia del Chievo e del Palermo è approdato in Germania dove con il Wolfsburg ha anche vinto un campionato tedesco.
Un altro giocatore di medio livello, che sara' sicuramente utile alla causa, ma che e' non ci fara' fare alcun salto di qualita'. Siamo lontani anni luce da giocatori tipo Samuel, Nesta, Lucio,......
Un altro giocatore di medio livello, che sara' sicuramente utile alla causa, ma che e' non ci fara' fare alcun salto di qualita'. Siamo lontani anni luce da giocatori tipo Samuel, Nesta, Lucio,......
Su questo hai ragione ma purtroppo non vogliono spendere e ci dobbiamo prendere gli scarti...
gandialex
12.01.2011, 22:19
aaaaahhhhhh ora è tutto più chiaro...gli abbiamo svenduto diego NON per avere dzeko ma per poter arrivare a barzagli...ah beh allora:spar:
tra l'altro io prenderei prima 2 terzini degni di tal nome, che almeno la coppia centrale titolare non fa così schifo...
AlexnelCuore
12.01.2011, 22:48
queste magie riescono solo alla Juve del 2006 in poi, il bello e che per loro è un'affarone non si rendono conto che non ci hanno guadagnato un euro anzi ci hanno perso è tanto, sembra sempre meno Juve.....
intanto su Wikypedia lo danno già per calciatore dela Juve http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Barzagli
juventinadelsud
13.01.2011, 14:03
vedi che velocità....senza nemmeno l'ufficialità
alessandro magno
13.01.2011, 15:56
il titolo giusto è . Barzagli - ormai è fatto . NEL SENSO CHE MAROTTA SI è FATTO :nodrugs:
solo che era roba avariata :rideretanto:
cioè a noi serve un terzino e lui ha preso l'unico centrale italiano che non sa giocare da terzino. grande .:ridere_tanto:
a ma è gratis allora !!!!! se è gratis ditelo .scherzi gratis vuoi mettere???
Baldasar62
13.01.2011, 16:01
il titolo giusto è . Barzagli - ormai è fatto . NEL SENSO CHE MAROTTA SI è FATTO :nodrugs:
solo che era roba avariata :rideretanto:
cioè a noi serve un terzino e lui ha preso l'unico centrale italiano che non sa giocare da terzino. grande .:ridere_tanto:
a ma è gratis allora !!!!! se è gratis ditelo .scherzi gratis vuoi mettere???
Ma io non sarei cosi pessimista, un centrale fa sempre comodo. Sulle fasce punterei sul ragazzino Sorensen e cercherei un terzino di fascia in attesa di De Ceglie. Grosso lo metterei di rincalzo agli stuart sugli spalti!!!
alessandro magno
14.01.2011, 06:47
ma come rincalzo c'e' legrottaglie che io lo preferisco a barzagli e rinaudo che sta per irentrare, ma a me mi sa che prima della fine del mercato questi danno legrottaglie al bari.
Sempre li il solito discorso non pensano a rafforzare la rosa pensano al monte ingaggi. Barzagli sicuro prende la meta' di legrottaglie. Questo e'' quel che conta.
grande giovinco
14.01.2011, 16:47
Juventus, quasi concluso per Barzagli
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">
http://tmw-static.tccstatic.com/storage/img_notizie/thumb/1295020854d20e388e0cf4cc76db0e669db6f5a8d712666818 91.jpeg
(http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=foto&id=2795)
</td> </tr> </tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom"> © foto di Giacomo Morini
</caption> </table>
L'arrivo di Andrea Barzagli (29) alla Juventus è così ormai fatta. I bianconeri hanno infatti già trovato da tempo l'accordo con il calciatore ed ora rimane da convincere soltanto il Wolfsburg a consentire al difensore di tornare in Italia. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Germania, Barzagli avrebbe chiesto la risoluzione del contratto per accelerare le trattative
AlexnelCuore
15.01.2011, 00:41
quasi, quasi, quasi, manco fosse Maradona e che ci sarà sa concludere
grande giovinco
18.01.2011, 17:32
Hoeness gela Juve e Barzagli: "Il Wolfsburg non ha ricevuto nessuna offerta"
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">
</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">
</caption></table>
Attraverso i microfoni del Deutsche Presseagentur, come riporta il sito inglese skysports.com, Hoeness ha letteralmente spazzato via le voci di un possibile trasferimento di Andrea Barzagli. Il giocatore, in scadenza di contratto e desideroso di tornare subito in Italia, sembrava negli ultimi giorni pronto ad accasarsi alla Juventus. Il direttore generale del Wolfsburg però, ha voluto mettere in guardia sia Barzagli che Marotta, affermando: "Barzagli è un giocatore del nostro club. E' regolarmente sceso in campo con il Wolfsburg e non è un giocatore della Juventus. Non abbiamo inoltre ricevuto nessuna offerta dal club bianconero." Difficile quindi che Barzagli possa trasferirsi alla Juventus in questa sessione di mercato, è molto più plausibile l'arrivo del giocatore a Torino a giugno dato che avrà la possibilità di arrivare a parametro zero.
AlexnelCuore
18.01.2011, 17:42
e dire che su wikipedia già lo davano come difensore della Juve
grande giovinco
18.01.2011, 18:02
e dire che su wikipedia già lo davano come difensore della Juve
e da un pò di giorni che lo hanno levato :)
Dovevano prenderlo anni fa insieme a Zaccardo... :011:
AlexnelCuore
18.01.2011, 23:20
mah in che mani siamo capitati, sarà pure migliore di Secco, anche se non è che ci voleve tanto per esserlo, ma sta trasformando la nostra Juve in una provinciale
grande giovinco
20.01.2011, 21:52
SKY : JUVE, ARRIVA BARZAGLI!
Sky annuncia l'imminente arrivo di Barzagli alla Juventus
Una trattativa che sembrava non potersi sbloccare è, invece, in via di definizione. Secondo quanto riferisce Sky, dopo giorni di muro contro muro, finalmente Andrea Barzagli è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Il giocatore toscano andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della squadra bianconera dopo l'incontro decisivo che dovrebbe esserci a breve tra entourage del giocatore e società. Un incontro che rimetterà in piedi una trattativa che sembrava morta e sepolta. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma oramai, stando alle indiscrezioni di Sky, non ci saranno ostacoli per il trasferimento di Andrea Barzagli alla Juventus.
alessandro magno
21.01.2011, 05:22
che ce ne dobbiamo fare? E' lentissimo non puo giocare terzino.
mi sa che pensano a far giocare qualcun altro terzino: probabilmente Chiello o perché no Bonucci!
Con tutto il rispetto per Barzagli che é un buon giocatore, avrei preferito un terzino vero!
alessandro magno
21.01.2011, 09:17
oppure stan pensando di prender barzagli gratis pagandogli uno stipendio da sampdoria e disfarsi di legrottaglie che ha ancora uno stipndio da juve. Non lo so spero di sbaiarmi ma di questi non mi fido tanto.
Penso che rafforzi la nostra diffesa,pero serve anche un terzino ...
oppure stan pensando di prender barzagli gratis pagandogli uno stipendio da sampdoria e disfarsi di legrottaglie che ha ancora uno stipndio da juve. Non lo so spero di sbaiarmi ma di questi non mi fido tanto.
Penso che l'obbiettivo sia quello.
Legro va a strappare l'ultimo buon contratto andando via gratis e Barzagli avrà l'ultima occasione per entrare nel giro che conta.
Se l'operazione verrà fatta senza sborsare un soldo sarà un'operazione vantaggiosa per tutti, sopratutto per la Juve.
Questo ovviamente non risorlve il problema dei terzini.
AlexnelCuore
21.01.2011, 21:01
Seconto Tmw Barzagli avrebbe firmato il contrattoe si aggregherà al gruppo la settimana prossima
Penso che l'obbiettivo sia quello.
Legro va a strappare l'ultimo buon contratto andando via gratis e Barzagli avrà l'ultima occasione per entrare nel giro che conta.
Se l'operazione verrà fatta senza sborsare un soldo sarà un'operazione vantaggiosa per tutti, sopratutto per la Juve.
Questo ovviamente non risorlve il problema dei terzini.
:quoto:
Chiello-Bonucci-Barzagli é una buona base di partenza per la Juve del 2011/2012, ma ovvio che mancano ancora i terzini! :mod:
grande giovinco
23.01.2011, 07:58
cmq ragazzi ho visto barzagli molto appesantito da quando se ne è andato dall'italia
eh,perche mangia salsicce e beve birra:asd:
grande giovinco
26.01.2011, 12:51
sta facendo le visite mediche
è ufficialmente un nuovo giocatore della juve quindi benvenuto campione del mondo 2006
visto che chiellini mi sembra un pò in difficoltà ultimamente proverei a rispostarlo nel ruolo di terzino sinistro con bonucci e barzagli centrali
:welcome:
Non saprei comunque BigGiov se provare una copia cosi che non ha mai giocato insieme a metà campionato &per di più con nostra classifica...
AlexnelCuore
26.01.2011, 15:48
e marotta e andrea vorrebbero ricostruire la Juve prendendo gente del genere mah...........vedremo che combina questo
Barzagli per me e buono , prima vediamolo giocare e poi giudichiamo...
alessandro magno
27.01.2011, 17:22
han speso 300mila euro per barzagli roba da campionatii di derie D o eccellenza.
han speso 300mila euro per barzagli roba da campionatii di derie D o eccellenza.
sempre meglio della ventina di millioni buttati su Melo.
In questo caso cé poco da perdere anche se va male....
PS: peccato non aver fatto lo stesso ragionamento con MARESCA... :011:
grande giovinco
28.01.2011, 13:01
già
cmq ragazzi sta cosa degli italiani è assurda......non si può comprare tutti italiani(scarsi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è penoso
AlexnelCuore
28.01.2011, 13:27
sono ridicoli, abbiamo preso il posto dell'inter in tutto e per tutto con la differenza che loro prendevano stranieri scarsi e noi italiani
Gioanin Lamiera
28.01.2011, 19:48
Barzagli per me e buono , prima vediamolo giocare e poi giudichiamo...
Son 40 ani che lo vedo giogà e quindi podo tranquilament giudichelo: l'è n'ottimo acquisto per inserise tra squadre tipo Bari e Cesena (al Bologna l'è già trop fort...) :spar:
Prima mi iera disperà adess son mec pì disgustà (cerco pi' gnanca la facina c'a vomita...)
alessandro magno
28.01.2011, 20:10
Son 40 ani che lo vedo giogà e quindi podo tranquilament giudichelo: l'è n'ottimo acquisto per inserise tra squadre tipo Bari e Cesena (al Bologna l'è già trop fort...) :spar:
Prima mi iera disperà adess son mec pì disgustà (cerco pi' gnanca la facina c'a vomita...)
translation. piemontese - italiano .:icon_wink:
sono 40 anni che lo vedo giocare e quindi posso tranquillamente giudicarlo:
è un ottimo acquisto per giocare in squadre come bari e cesena (il bologna è gia troppo forte). :spar:
prima ero solo disperato ora son piu disgustato ( non cerco nemmeno piu la faccina che vomita) .
questa gioanin ? :vomito:
alessandro magno
30.01.2011, 21:57
Manca solo l'ufficialità ma ormai quello che molti di noi temevano si è realizzato , non solo ,Nik che è molto meglio di Barzagli parte ,ma addirttura marmotta ha voluto superare se stesso e lo ha venduto al Milan.
certo perchè l'asta :rideretanto: che si era creata con il cesena :ridere_tanto: portava nelle casse della nostra società di morti di fame una cifra quasi vicina al milione di euro.
e si poteva rifiutare poco meno di un milione di euro?
scherzi?
i nostri giocatori sono come quelli della palystation togli uno metti dentro un altro e il risultato non cambia .
Che schifo sono sempre piu disgustato.
Tanti cari saluti Nik resterai uno di noi meritavi di chiudere la tua carriera qui. Non ci dimenticare.
http://www.juventus.com/site/filesite/news/legrottaglie_2.jpg
come dire di no a 1 milione (probabilmente meno...) da Berlusconi?!
Io conosco 1 milione di modi... :097:
PS: Nicola regalaci qualche autogol! :102:
alessandro magno
30.01.2011, 22:17
ragazzi io gli ho fatto una lettera li per li che è questa , non ho tempo di chiedervi se mandarla a nome del forum o meno quindi l'ho fatta a nome mio anche se la mail parte da qui.
questo è il suo indirizzo info@nicolalegrottagliefanclub.it
Ciao Nicola so che magari quando avrai tempo di leggere questa mail sarà gia tutto deciso. Abbiamo appreso della notizia che probabilmente vai al Milan, vorrei tanto chiederti di rifiutare ma chi sa cosa ti hanno offerto a Milano mentre i nostri pseudo dirigenti morti di fame non ti han rinnovato il contratto.Voglio solo che tu sappia che speravo tanto che tu finissi la carriera da noi e magari restassi a fare il dirigente perchè sei una brava persona. Voglio comunque ringraziarti per quello che hai dato per questa maglia e augurarti un grandissimo in bocca al lupo per la tua carriera e il tuo futuro.
Non ci dimenticare , dovunque andrai resta sempre Juventino.
Un caloroso abbraccio un tuo ammiratore come atleta e come uomo .
Alessandro Magno
eldavidinho94
30.01.2011, 22:39
non gli hanno offerto il rinnovo
ma se va via adesso o a giugno non è la stessa cosa?
va via praticamente a parametro zero in questa sessione di mercato,
sarebbe stata la stessa cosa anche a giugno!
ed a sostituirlo è arriovato il ruvido barzagli... :spar:
in ogni caso, si, meritava di terminare la carriera qui da noi
Prima si sono fatti amici degli onestoni, ora pensano ai milanisti... Romane, avanti il prossimo! :scora:
Ma quando inizieranno a pensare a noi? :102:
Gli Agnelli aggrappati alle brisciole del berlusca, ma in che mondo siamo??!!
alessandro magno
30.01.2011, 22:48
non gli hanno offerto il rinnovo
ma se va via adesso o a giugno non è la stessa cosa?
va via praticamente a parametro zero in questa sessione di mercato,
sarebbe stata la stessa cosa anche a giugno!
ed a sostituirlo è arriovato il ruvido barzagli... :spar:
in ogni caso, si, meritava di terminare la carriera qui da noi
per la juve no. a giugno va via gratis adesso c'è il milan che gli offre poco meno di un milione ( cosi dicono i siti).
scherzi rifiutare che so io 6-7-800mila euro????
siamo mical a juve noi siamo la jumortidifame ormai.
carmineparisini
30.01.2011, 23:03
riporto un commento che ho fatto qualche minuto fa ad un link di angela su fb :
"certe volte resto sconcertato ... prendiamo na pippa di nome barzagli per dar via una certezza come legrottaglie e per di più al milan ... ma che davero davero ... io non ci stò !!!!!"
juventinadelsud
31.01.2011, 09:16
abbiamo preso barzagli che ce ne facciamo di nicola!
cosi giustifica marotta questa cessione!
ma io mi chiedo:perche non ci tenevano nicola e lascivamo barzagli dove stava e prendevamo un attaccante come si deve????
MILAN, UFFICIALE LEGROTTAGLIE
Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011
:Ultra_inca:
Peccato...NICOLA UNO DI NOI PER SEMPRE,meritava di chiudere la carriera alla Juve...:pc::perchè:
grande giovinco
31.01.2011, 13:48
prendere barzagli per levarsi legrottaglie??? ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
te lo dovevi tenere legrottaglie.punto e basta
e poi ke fa lo dai al milan??? marotta VATTENE
Grazie Ben per aver segnalato l'indirizzo. Gli ho scritto anch'io.
Non so chi leggerà i nostri messaggi per lui, ma mi piace pensare che sappia che i tifosi sono con lui.
Spero solo non sia un altro che magari segnerà e fingerà di non esultare, come Candreva, Bojinov, Giovinco, Palladino e via cantando.
Vuoi vedere che a Parma segna pure il signore in crociera?!
grande giovinco
31.01.2011, 18:31
UFFICIALE: Alessandro Matri alla Juventus
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center"> http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/img_notizie/thumb/1296496519aa2db5c165ac35db484ced3dd5f5e19912917112 34.jpeg
(http://www.tuttomercatoweb.com/?action=foto&id=38468)
</td> </tr> </tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">
</caption> </table>
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Cagliari Calcio S.p.A. i seguenti accordi: acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Matri a fronte di un corrispettivo di euro 2,5 milioni da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto - scrive la Juventus in una nota - prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di euro 15,5 milioni, pagabile in tre esercizi".
alessandro magno
31.01.2011, 18:41
il giocatore mi è semprep iaciuto em i piaceva moltissimo qualche anno fa quando il cagliari lo prese e molti parlavano di lui come di un vero fenomeno. ci ha messo un po ad emergere e farsi valere ma credo che oggi se pure non è diventato quello che sembrava potesse diventare non è tanto meno forte di pazzini, come gioccatore siamo li. sicuramente la cifra che andiamo a pagare è uno sproposito , per una squadra che sta attenata la bilancio una vera assurdità. Matri oggi non vale piu di 10 12 milioni , ma è chiaro che se non hai soldi e vuoi comprare con i debiti gli altri ti chiedono degli interessi .
grande giovinco
31.01.2011, 18:55
allora a me come stile di giocatore piace più di pazzini
però mi chiedo se è giusto cedere un promettente giovane come ariaudo?? mi chiedo se è giusto spendere 15,5 ml di euro per un giocatore ke finora ha fatto in una stagione al massimo 13 gol??
e poi mi chiedo perchè vendere legrottaglie??? se chiello deve tornare a sinistra serve un panchinaro e legro era preciso
e ultima domanda nagatomo in prestito con diritto di riscatto all'inter con riscatto a 4 ml di euro a noi non poteva servire????
alessandro magno
31.01.2011, 19:05
allora a me come stile di giocatore piace più di pazzini
pero pazzini stessa età è piu affermato , sta gia nel giro della nazionale.
però mi chiedo se è giusto cedere un promettente giovane come ariaudo??
la politica dei giovani che han fatto fino ad oggi fa cagarissimo paolucci immobile lanzafame giovinco ariaudo son tutti spariti dal giro juve visto i risultati che ha la juve oggi credo che qualcuno poteva servire sopratutto davanti e dietro.
mi chiedo se è giusto spendere 15,5 ml di euro per un giocatore ke finora ha fatto in una stagione al massimo 13 gol??
è stato pagato carissimo ma credo conoscnedo marotta chep oi lavorerà per abbassare questa cifra , anzi ti dico di piu aspettatevi che qualcuno non verrà riscattato .
solo di riscatti la juve l'anno prossimo dovrebbe spendere un capitale e magari bruciare tutti i liquidi perl a campagna acquisti estiva oppure spendere soldi che proprio non ha.
e poi mi chiedo perchè vendere legrottaglie???
daccordissimo . barzagli è assolutamentep iu scarso di legrottaglie.
se chiello deve tornare a sinistra serve un panchinaro e legro era preciso
secondo me chiello ha dato la sua disponibilità in caso di necessità ma ne lui ne tantomeno del neri pensano di farlo ritornare a sinistra.oltretutto chiello non gioca a sinistra da 5 anni non 2 giorni.
e ultima domanda nagatomo in prestito con diritto di riscatto all'inter con riscatto a 4 ml di euro a noi non poteva servire????
non lo so non lo conosco ricky ma qualcuno sul forum ha detto che è piu bravo di tutti i terzini che abbiamo. se cosi fosse serviva eccome ed era una cifra sostenibile per un terzino.
Benvenuto a Matri spero che possa fare bene
maurizio
31.01.2011, 20:09
sempre meno popolare questo sguercio
grande giovinco
31.01.2011, 20:14
la politica dei giovani che han fatto fino ad oggi fa cagarissimo paolucci immobile lanzafame giovinco ariaudo son tutti spariti dal giro juve visto i risultati che ha la juve oggi credo che qualcuno poteva servire sopratutto davanti e dietro.
questa è una delle cose ke più mi fanno incavolare
avrei accettato la situazione in cui siamo ora solo se c'era VERAMENTE un progetto sui giovani
progetto sui giovani non vuol dire SOLO prendere dei 15-16 enni promettenti,ma vuol dire puntare su giocatori di 20-21 anni ke già da subito posso stare in prima squadra
i vari giovinco,immobile,ariaudo,criscito,ekdal,marrone,p asquato e lanzafame sono tutti giocatori ke in questa juve ci potevano stare benissimo
alessandro magno
31.01.2011, 20:45
davvero mi ero scordato ekdal e marrone. roba da matti li han dati via
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 27 minuti fa:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Cagliari Calcio S.p.A. i seguenti accordi: acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Matri a fronte di un corrispettivo di euro 2,5 milioni da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto - scrive la Juventus in una nota - prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di euro 15,5 milioni, pagabile in tre esercizi". Contestualmente è arrivata la "risoluzione a favore del Cagliari Calcio S.p.A. dell'accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Ariaudo. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in euro 2,5 milioni pagabili nell'esercizio; l'operazione genera una plusvalenza di circa euro 2,5 milioni sull'esercizio 2010/2011".
Benvenuto a Matri, ora diventerà il salvatore della Juve .. vedrete se non sarà così.
alessandro magno
31.01.2011, 20:57
ti piace questo giocatore cinzia?
io dubito che possa diventarei l salvatore è abbastanza giovane senza una grande esperienza capita al posto sbagliato nel momento sbagliato certo mi auguro per lui che si inserisca e faccia bene . pure per noi .
maurizio
31.01.2011, 20:59
dai da fastidio vedere pazzini fare 2 gol all'esordio
entrando dalla panca.
idem vedere criscito pezzo pregiato del mercato dei "disperati"
così chiamato (gli esterni sinistri poi sono merce rara..in più se la buttano dentro..) sino all'ultimo minuto, cercato dagli onesti "sempre loro"
forse seguono i nostri gradimenti... ed agiscono cash
per questo (paralatici) :asd: come si chiama
e marotta troppo simile a moratto come cognome ..
hanno rinforzato il milan con Legro
auguri nico
ps
speriamo in Matri
Legrottaglie non era in armonia con la società da tanto tempo .. e non posso che fargli tanti auguri anche se dispiace incontrarlo come avversario qui in Italia.
ti piace questo giocatore cinzia?
io dubito che possa diventarei l salvatore è abbastanza giovane senza una grande esperienza capita al posto sbagliato nel momento sbagliato certo mi auguro per lui che si inserisca e faccia bene . pure per noi .
No ascolta, non so se mi piace perchè non lo conosco, mi riferivo al meccanismo, la mentalità che ha adottato questa società .. non vorrei lo rovinassero come stanno facendo con Krasic e Aquilani .. chiunque arrivi gli etichettano il ruolo del salvatore e questo per noi è deletereio ..guarda Amauri, Diego ..ecc. ecc.
alessandro magno
31.01.2011, 21:10
si ne parlavo appunto su facebook di lasciar perdere che non il salvatore della patria ma solo un bravo giovane di ottima prospettiva che vediamo se viene e riesce a fare la sua parte al meglio.
AlexnelCuore
31.01.2011, 23:44
finalmente u acquisto sensato, so che non cambia molto per noi ama almeno abiamo un attaccante che segna
:welcome:
PS: ma dispiace per Ariaudo... :102:
alessandro magno
01.02.2011, 08:11
io spero che abbiano almeno incassato quei 30 denari perche' c'e' qualcuno su web che dice pure che e' andato via a titolo gratuito che sarebbe una vera *******ta.
l'hanno venduto in cambio di un invito ad "Amici" per Blanc! :vomito: :scora:
veramente non capisco questo regalo al milan... :102:
Comincio a pensare veramente che non volessero rinforzare una "futura concorrente" come il Cesena ma piuttosto continuare a rinforzare il milan per massacrare le altre "piccole"!
Non so,a me Matri non convince..spero di sbagliarmi...ma gli do il benvenuto,almeno abbiamo preso un giovane di prospettiva,e non un pensionato...
juventina_calabrese
01.02.2011, 10:35
io ho lottato fino alla fine...che lo volevo e lo ottenuto...ora ti prego caro MATRI segna come segnavi fin'ora!!! MAAATRRRRRRRIIIII X SEMRPE!!
...l abbiamo ceduto per poco meno di un milione,ma il punto non e questo ma che loro vogliono risparmiare sul ingaggio che aveva Nicola,e questo mi fa pensare male(ceduto Trezeguet anche per lo stesso motivo )e abbiamo preso Toni???..adesso ceduto Nicola e preso Barzagli??? mah..non so,ma questo mi fa pensare che forse se ne andra anche Buffon e Del Piero,che ancora hanno ingaggi per dire da Juve ...:102::icon_rolleyes:
juventinadelsud
01.02.2011, 11:40
io ho lo stesso dubbio di cinzia!ormai la juve esiste solo per rovinare giocatori!non puoi prendere un giovane e considerarlo un salvatore gli dai troppa responsabilità e finisce per far male!
sinceramente mi dispiace per matri che sarà l'ennesima vittima calcistica dello stile new juve
Hanno ingaggi da JUVE perché sono quei pochi DA JUVE!!!
&non solo IL CAPITANO &GIGI, non mi stupirei se il passo dopo per questi dirigenti (che pensano di essere ancora in francia o alla Samp...) sia quello di sacrificare pure Chiello &Marchisio quando questi GIUSTAMENTE chiederenno un rinnovo di contratto da BIG come avrebbero in qualsiassi altra squadra Europea...
SVEGLIA, SIAMO LA JUVEEEEE!!!
"AGNELLINO" FAI L'AGNELLI!! :mod:
alessandro magno
01.02.2011, 11:46
io ho saputo che e' fidanzato con una bella gnocca ex velina quindi direi che con la tipa di aquilani e la moglie di buffon sicuramente vinciamo lo scudetto della patata. Ah ah ah.
alessandro magno
01.02.2011, 11:48
contaci pira' con questi son tutti cedibili sti quattro mortidifame pensano solo ai soldi.
juventinadelsud
01.02.2011, 11:50
il problema è che si distraggono troppo :rideretanto::rideretanto:
eldavidinho94
01.02.2011, 12:47
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TkQAUcOT3B0
eldavidinho94
01.02.2011, 14:25
http://juventus.com/site/filesite/news/matri_presentazione_1febbraio2011_cover.jpg
AlexnelCuore
01.02.2011, 17:30
ehehh Benny su Alex Gigi e Claudio è meglio che stiano attenti perchè se ora sono 4 morti di fame nel caso vanno via saranno 4 morti e basta
juventinadelsud
02.02.2011, 10:38
ma posso aggiungere che è davvero un bel tipo....merita di essere guardato
p.s. sarà un off-topic?????
eldavidinho94
02.02.2011, 12:34
e allora speriamo che non sia solo un tronista in stile amauri... :icon_rolleyes:
AlexnelCuore
02.02.2011, 12:39
Stra stra :quoto:
Gioanin Lamiera
02.02.2011, 12:49
Sorò ripetitivo, ma io avrei speso 18 ML per due difensori...
A questo punto suggerisco a Del Neri (dicono che ogni tanto anche gli allenatori leggono i forum) il male minore: far giocare Sorensen-Bonucci centrali e Chiellini laterale sinistro; a destra metta chi vuole (forse il migliore è ancora Salihamidzic, anche se fuori ruolo), tanto brocco per brocco...
grande giovinco
02.02.2011, 12:53
fortunatamente e sottolineo fortunatamente a me non piace:icon_wink:
:rideretanto:
eldavidinho94
05.02.2011, 12:08
Legrottaglie polemico: “alla Juventus ero diventato un problema”
Intervistato ai microfoni di Studio Sport, Nicola Legrottaglie torna ancora sull’infortunio rimediato all’esordio col Milan a San Siro contro la Lazio nel violento scontro con Libor Kozak, dove il difensore neo-rossonero ha avuto la meglio: “Ho fatto la risonanza e, grazie a Dio, tutto ok e non ci sono conseguenze drastiche dopo un incidente così. Ogni volta che lo rivedo mi accorgo del grande spavento che c’è stato, ma anche per me, che in quei cinque minuti non ho sentito più le gambe e le braccia… mi è passato davanti il film della mia vita. Non me la sono presa con Kozak, non penso che l’abbia fatto volontariamente”.
Legrottaglie ha anche fatto il punto su quello che è il momento negativo della Juventus, che perdura ormai da due anni, e parla del suo addio: “Quando gli elementi non si incastrano nella maniera migliore, si fa fatica a raggiungere anche dei risultati. Io credo sia un processo. La Juventus oggi sta ancora costruendo qualcosa che arriverà. Me lo auguro, per i tifosi juventini e per chi lavora lì, di poter raggiungere gli obiettivi presto. L’unico mio rammarico è che nei due anni che ho giocato con Chiellini, mi pareva che avessimo avuto una buona affinità, ma dopo il problema sembrava sempre essere Legrottaglie, e che doveva essere sostituito”.
alessandro magno
05.02.2011, 12:13
grande legro ti han buttato via perche' sei anziano non han avuto rispetto ma non te la prendere sei e rimarrai sempre uno di noi.
Juventino per sempre.
AlexnelCuore
05.02.2011, 19:44
io sono la voce fuori da coro ma Legro non mi convince per niente
grande giovinco
05.02.2011, 22:23
il problema vero è ke con chiello spostato a sinistra non abbiamo un vero e proprio panchinaro di barzagli e bonucci
almeno fino a giugno si poteva tenere
alessandro magno
05.02.2011, 22:54
esatto ricky e poi il fatto che han spostato chiello vuol dire che avevamo bisogno di comprare dei terzini non di vendere legrottaglie
juventinadelsud
06.02.2011, 08:36
la juve non conosce la parola terzini!
abbiamo terzini degno di questo nome?
Può darsi che Legrottaglie possa essere stato messo da parte ultimamente, diciamo che in questi anni l'ho visto concentrato su altre cose ..io penso che tutti gli ex anche se per poco tempo devono essere grati per ciò che hanno ricevuto, stare alla Juventus solo per un anno ..non dico che ti fai la "pensione" ma aggiunge prestigio al curriculum, idem per gli allenatori, ringraziare e stare zitti non guasta.
alessandro magno
06.02.2011, 12:36
io presumo che legrottaglie comunque è rimasto grato alla juve anche se non ha digerito e ha ragione , il fatto che con ranieri giocasse titolare e faceva un ottima coppia con chiello e poi son stati comprati cannavaro ( pessimo) e bonucci ( per certi versi acerbo) nel suo ruolo.
io presumo che legrottaglie comunque è rimasto grato alla juve anche se non ha digerito e ha ragione , il fatto che con ranieri giocasse titolare e faceva un ottima coppia con chiello e poi son stati comprati cannavaro ( pessimo) e bonucci ( per certi versi acerbo) nel suo ruolo.
Va beh ..ma di questi tempi ..Benny ..lui è stato uno dei più fortunati, è comunque a fine carriera ... e gli hanno trovato una destinazione più che decorosa.
Da tifosa lo avrei preferito all'estero ..ma questa è un'altra storia.
strano che un tipo come lui,abbia fatto quell'intervista in cui butta m..... alla juve!!!!
alessandro magno
09.02.2011, 09:21
no ma non butta m sulla juve ha solo detto la verita' cioe' che con ranieri lui e chiello davano delle garanzie e poi e' stato preso cannavaro e poi l'anno dopo bonucci.
Io francamente dico che ha ragione. Cannavaro non era proprio da prendere. Barzagli mi sta sutpendo pure a me ma legro come sostituto dava molte garanzie invece ora praticamente non abbiamo un centrale in panca.
eldavidinho94
02.03.2011, 13:16
Cellino: “se la Juventus non ha i soldi, Matri me lo riprendo”
Ha già segnato tre gol in cinque partite con la sua nuova maglia bianconera, ma non è detto che la Juventus riscatti Alessandro Matri a fine stagione. L’attaccante lodigiano, infatti, è in prestito dal Cagliari e al termine del campionato potrebbe tornare in Sardegna; se esistesse solo un ipotesi che la Juventus non riscatti Matri a fine stagione per i risaputi problemi economici, Massimo Cellino avrebbe la soluzione a portata di mano: “Sarà sufficiente -ha detto all’Unione Sarda- che quelli della Juventus paghino una penale e io sono pronto a riprendermi Matri. Lo considererei un altro figliol prodigo, come Acquafresca“.
Cellino: “se la Juventus non ha i soldi, Matri me lo riprendo”
Ha già segnato tre gol in cinque partite con la sua nuova maglia bianconera, ma non è detto che la Juventus riscatti Alessandro Matri a fine stagione. L’attaccante lodigiano, infatti, è in prestito dal Cagliari e al termine del campionato potrebbe tornare in Sardegna; se esistesse solo un ipotesi che la Juventus non riscatti Matri a fine stagione per i risaputi problemi economici, Massimo Cellino avrebbe la soluzione a portata di mano: “Sarà sufficiente -ha detto all’Unione Sarda- che quelli della Juventus paghino una penale e io sono pronto a riprendermi Matri. Lo considererei un altro figliol prodigo, come Acquafresca“.
E Matri cosa ne pensa? O il suo parere è superfluo?
E Matri cosa ne pensa? O il suo parere è superfluo?
io penso che l'attacco che abbiamo ora cioè che avremo l'anno prossimo sia eccellente... del piero matri e quagliarella...se poi si vuole prendere un rinforzo pesante ok ma non è necessario...contando che ci sono anche toni e vincenzone
bello errore sarebbe non prendere matri
AlexnelCuore
02.03.2011, 15:12
Ah Cellino inizia a pensare ai fatti tuoi anche perchè Matri vuole stare con noi
alessandro magno
02.03.2011, 17:42
io credo che matri venga riscattato e forse è l'unico sicuro anche perchè il pagamento è molto dilazionato.
quagliarella che era sicuro dato l'esborso del prestito (4,5 MILIONI) puo darsi che non lo sia piu, non dimentichiamoci che delpiero dopo l'infortunio ai legamenti ci impiego' 2 anni a guarire, credo che la soluzione sia un rinnovo del prestito per valutarne il recupero fisico. aquilani vorrebbero riscattarlo per quanto dimostrato fino ad ora ma il fatto che è venuto in prestito gratis lo mette a rischio taglio.
tutti gli altri vi posso quasi metter per iscritto che non verranno riscattati motta , rinaudo e traorè assolutamente no pepe forse si gioca qualche chanse ma l'udinese gli deve fare un bello sconto perchè la juve altri 7, 5 milioni per questo qui non li spende.
questo è il calciomercato stile corvino che tanto criticavo io questa estate . perchè è vero che se prendi giocatori che non ti piacciono non li riscatti ma è pure vero che si è perso un altro anno a provare gente che francamente sapevano tutti che non erano buoni.
potevano diventarlo venendo alla juve? non credo proprio.
AlexnelCuore
02.03.2011, 18:01
secondo me verranno riscattati solo Quaglia e Matri
secondo me verranno riscattati solo Quaglia e Matri
Su Quagliarella non scommetterei.
Dipende se rientra in tempo per giocare 3-4 partite quest'anno e dimostra di essere in grado di tornare quello di prima.
AlexnelCuore
03.03.2011, 15:15
in teoria sarebbe così ma i nostri dirigenti comprano alla cieca
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.